Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho appena inserita, dato che oggi la topogigi mi ha dato problemi nelle chiamate (dopo 2 secondi sentivo male chi mi chiamava e cadeva la linea).
comunque mi sembra strano che sia un fake, dato che nelle impostazioni ho il tasto per verificare aggiornamenti con la LG che però non so se stava nella leaked vecchia.
Altra cosa, finalmente la tastiera parte direttamente in italiano e non ho dovuto andare ad impostarla.
La baseband è anche cambiata.
Spero di darvi nuove notizie sull'andamento di questa rom.
Per l'errore della partizione 7, basta flashare uno alla volta. prima il file grande e poi quello piccolo (che se non sbaglio è la baseband).
Io ho lashato anche il sytem rootato e funziona perfettamente. ora non so se si riesce a mettere CW per provare il kernel di TopoGigi che mi sembra migliore della versione standard, quando l'ho provato con la deodex rev 2 v28g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Ah scusa.. avevo letto l'ultima pagina di xda che é molto recente mentre era gia stata, 2h fa, messa il file system...
Chuck.. beh in teoria hai ragione. Con questa non ho provato ma ho letto che ha avuto un mio problema che ho avuto con la prima leak che ho flashato da NvFlash. Questo errore sta nella partizione 7. Non so perché ma la procedura si interrompeva con smartflash partendo da una ROM gb.
Non mi ricordo più alla fine come avevo risolto quindi questo post sembra inutile: cerco di scrivere cose di cui la soluzione é stata dimenticata. No. volevo solo dire che ci potrebbero essere problemi dal vecchio bootloader.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Su xda:
UNLOCKED BOOTLOADER+CWM6+ROOT
Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! - Page 16 - xda-developers
-
Quote:
Jamax80
Io l'ho appena inserita, dato che oggi la topogigi mi ha dato problemi nelle chiamate (dopo 2 secondi sentivo male chi mi chiamava e cadeva la linea).
comunque mi sembra strano che sia un fake, dato che nelle impostazioni ho il tasto per verificare aggiornamenti con la LG che però non so se stava nella leaked vecchia.
Altra cosa, finalmente la tastiera parte direttamente in italiano e non ho dovuto andare ad impostarla.
La baseband è anche cambiata.
Spero di darvi nuove notizie sull'andamento di questa rom.
Per l'errore della partizione 7, basta flashare uno alla volta. prima il file grande e poi quello piccolo (che se non sbaglio è la baseband).
Io ho lashato anche il sytem rootato e funziona perfettamente. ora non so se si riesce a mettere CW per provare il kernel di TopoGigi che mi sembra migliore della versione standard, quando l'ho provato con la deodex rev 2 v28g
Non dovrebbe essere il contrario?
Riporto quello che scrivono su xda:
Flash one file by another. Not together. First BB. When finish again turn on phone in upgrade mode and then flash the ROM. In another words First small file. Start phone again. Second big file.
-
Io ho fatto così e mi ha funzionato :D
forse al contrario è la stessa cosa :D
-
Quote:
Jamax80
Io ho fatto così e mi ha funzionato :D
forse al contrario è la stessa cosa :D
Smartflashare nel modo tradizionale è sicuro che dia sempre errore alla partizione 7 ?
-
Io ho avuto questo errore in maniera classica al primo colpo, non ho provato in seguieto e sono andato ad installare uno per volta.
-
R: Rom 4.0.4 V30A
Seguo, bravi segugi :)
-
Io aspetto quella ufficiale ora...dai LG siamo con te!
Potete fare delle prove per l'audio in chiamata per piacere?
-
seguo seguo :p
ho già preallertato/terrorizzato la ragazza
-
R: Rom 4.0.4 V30A
Quote:
FiloChiri
Io aspetto quella ufficiale ora...dai LG siamo con te!
Potete fare delle prove per l'audio in chiamata per piacere?
Anche io visto che ormai siamo vicini al rilascio. Inoltre il rilascio potrebbe fornirci una versione ulteriormente ottimizzata.