Ancora meglio! Più è ottimizzato meglio è! e poi se non ci avete pensato con il rilascio ora du questa v30a del p990 penso che usciranno un bel po di rom!! Dai che sto dual è il migliore!!!
Visualizzazione stampabile
Speriamo che LG la rilasci prima del 21 dicembre:D:D:D:D:D:D
Optimus 2X ICS
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
Be allora mi metto questa! Che noia pero :(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Prime impressioni.... non penso che sia un fake.
Mi sono accorto che il telefono è più reattivo rispetto alle v28g, un po meglio anche della topogigi.
Il segnale è ok, prende come sempre, ma sono sotto copertura 3 e nella mia zona si passa da 15asu a 1 asu in pochi km. (in mare con la barca mi prende meglio che a terra :D )
Le chiamate, circa 10 da 1 minuto in su, sia ingresso che chiamata non ho avuto problemi di ricezione e di disturbo del segnale audio.
Il Bluetooth si aggancia benissimo con la mia 2 din cinese (fondamentale per me il vivavoce in auto).
Per il resto rimango per ora molto soddisfatto e se devo dire che questa sia un fake, le rom future incominciamole a fare tutte così :D
io sulla 28g non ho l'opzione per visualizzare solo i numeri sulla rubrica.. inoltre non posso unire i contatti :S hanno aggiustato su quella? grazie
C'è qualche anima pia che mi dice come si mette la cwm? Con nflash,,, ma il batch a me non funziona.......errore choice......
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ma non ce una guida come mettere questa rom?l ho scaricata ma si fa con smartflash vero?
vedo poche impressioni... dai su!! :cool: