Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orBy
vedo poche impressioni... dai su!! :cool:
io l'ho installata ieri , giusto per risponderti, allora ics lo vedo migliorato per quanto rigurda la parte audio (radio, chiamate, auricolari) anche in batteria migliorato un pochino, lagga un po ancora quando lo si usa velocemente (dovremo aspettare un kernel meglio ottimizzato) in fine quest'oggi ho avuto un problema con il root all'improvviso non andava più, l'ho reinstallato ed è peggiorato tutto devo aver toccato qualcosa (probabilmente mentre cercavo di installare gli script v6, tra l'altro non andati a buon fine a causa di supersu)
comunque direi che rispetto alla 28g è migliorato tutto
-
R: Rom 4.0.4 V30A
Quote:
orBy
vedo poche impressioni... dai su!! :cool:
Niko a breve arrivano le flashabili già rootate e condite, io aspetto quelle o addirittura che sblocchino sta cm10 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
avevo installato la 28g l'altro giorno.. oggi sono passato alla 30a (con bootloader sbloccato, cwm e su).
Mi sembra laggare meno anche se continuo ad avere dei problemi (ma forse è così?)
Provengo da una CM7. Sulla rubrica potevo visualizzare solo i contatti con numero di telefono (potendo anche scegliere se solo di cell o anche di casa). Ora mi ritrovo con una vagonata di contatti mail. Sarà che sono nabbo e non vedo l'opzione? Boh! Non riesco nemmeno più ad unirli i contatti.. Qualche idea?
Per il resto mi sembra valida, mi piacerebbe poter togliere il rumore dello shutter che è abbastanza fastidioso :D
-
Quote:
Lube
avevo installato la 28g l'altro giorno.. oggi sono passato alla 30a (con bootloader sbloccato, cwm e su).
Mi sembra laggare meno anche se continuo ad avere dei problemi (ma forse è così?)
Provengo da una CM7. Sulla rubrica potevo visualizzare solo i contatti con numero di telefono (potendo anche scegliere se solo di cell o anche di casa). Ora mi ritrovo con una vagonata di contatti mail. Sarà che sono nabbo e non vedo l'opzione? Boh! Non riesco nemmeno più ad unirli i contatti.. Qualche idea?
Per il resto mi sembra valida, mi piacerebbe poter togliere il rumore dello shutter che è abbastanza fastidioso :D
Dentro system/media esattamente nn ricordo dentro a quale cartella, trovi i suoni della fotocamera...
Ma nessuno riesce a fare una rom deodexed e zipaligned? Basta questo poco per farla smettere di laggare... a quanto pare mi cimenterò io appena ho tempo
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
-
già percorso quella via, non ha portato a nulla :D
-
Comunque per chi fosse interessato il theme manager di lg ora funziona e i temi sono anche carini :3 le chiamate funzionano il mic pure...unica cosa e che si impunta e scatta qualche volta...per il resto va benissimo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Abbiamo anche la 30a di TG col kernel OC, l'ho appena installata
-
Gran bella discussione rotfl
Mi unisco :cool:
-
Quote:
Lube
Sulla rubrica potevo visualizzare solo i contatti con numero di telefono (potendo anche scegliere se solo di cell o anche di casa). Ora mi ritrovo con una vagonata di contatti mail. Sarà che sono nabbo e non vedo l'opzione? Boh! Non riesco nemmeno più ad unirli i contatti.. Qualche idea?
In opzioni visualizzazioni della rubrica telefonica togli la spunta a starred in android nel l'accaunt mail che hai messo.
-
Quote:
CarloLG
Niko a breve arrivano le flashabili già rootate e condite, io aspetto quelle o addirittura che sblocchino sta cm10 ;)
interessante! resto sintonizzato, grazie carlèss!
Quote:
napoli190981
io l'ho installata ieri , giusto per risponderti, allora ics lo vedo migliorato per quanto rigurda la parte audio (radio, chiamate, auricolari) anche in batteria migliorato un pochino, lagga un po ancora quando lo si usa velocemente (dovremo aspettare un kernel meglio ottimizzato) in fine quest'oggi ho avuto un problema con il root all'improvviso non andava più, l'ho reinstallato ed è peggiorato tutto devo aver toccato qualcosa (probabilmente mentre cercavo di installare gli script v6, tra l'altro non andati a buon fine a causa di supersu)
comunque direi che rispetto alla 28g è migliorato tutto
ti ringrazio!
per ora root non occorre, mi interessava stabilità sistema, batteria e rete/chiamate..
le app che non interessano e appesantiscono le disattivo impostazioni applicazioni e via..
oookkkei... :p
http://imageshack.us/a/img685/8262/s...2120523471.pnghttp://imageshack.us/a/img818/9312/s...2120523473.png