Visualizzazione stampabile
-
Rom 4.0.4 V30A
Ho trovato questor topic su XDA fresco fresco, sto scaricando ora, vediamo di cosa si tratta, fosse qualcosa di mezzo definitivo!!! rotfl
-
R: Rom 4.0.4 V30A
Quote:
Originariamente inviato da
ShylockVenice
Ho trovato questo
topic su XDA fresco fresco, sto scaricando ora, vediamo di cosa si tratta, fosse qualcosa di mezzo definitivo!!! rotfl
Sembra sia davvero la v30 a.. questa sera la provo... speriamo...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
-
Ottimo.. ..si sembra proprio quella.. :D
-
R: Rom 4.0.4 V30A
Quote:
ANDROIDPC
Ottimo.. ..si sembra proprio quella.. :D
Strano però che dal link russo sia già in formato smartflash. Seguendo la discussione ho letto che un utente ha avuto error durante il flash, però lui proveniva da una 28g e forse il motivo è proprio quello.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Strano però che dal link russo sia già in formato smartflash. Seguendo la discussione ho letto che un utente ha avuto error durante il flash, però lui proveniva da una 28g e forse il motivo è proprio quello.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
no. perché flashava i due file insieme...si flasha uno per volta, prima il più piccolo.
poi dicono che si deve usare smartflash.
-
Mi manca un'ora per completare il download... credo che dovrebbe andare tutto per il verso giusto avendo già installato il nuovo bootloader di ics no? Io ho su la 28g di Stefan quindi con bootloader nuovo, non dovrebbero esserci problemi al contrario di chi ha la 28g di tonyp visto che usa ancora il bootloader vecchio di gb... giusto?
-
si può fare il root come per gingerbread v20s o c'è un'altra procedura?
-
Quote:
ShylockVenice
Mi manca un'ora per completare il download... credo che dovrebbe andare tutto per il verso giusto avendo già installato il nuovo bootloader di ics no? Io ho su la 28g di Stefan quindi con bootloader nuovo, non dovrebbero esserci problemi al contrario di chi ha la 28g di tonyp visto che usa ancora il bootloader vecchio di gb... giusto?
se hai il nuovo è ok (ROM stefan).
-
Quote:
livio78
si può fare il root come per gingerbread v20s o c'è un'altra procedura?
la 30 dovrebbe essere bloccata.... magari no.
-
quindi vuol dire che la v30 non può essere rootata?Fatemi sapere. Grazie