R: [GUIDA] Guida completa al modding del Dual
Quote:
Originariamente inviato da
paste94
Ragazzi aiuto! ieri ho installato la v30b seguendo questa guida e usando nvflash(per ottenere i permessi di root), tutto bene a parte che nel menu a tendina il simbolo del Wi-Fi continua a muoversi come se si dovesse accendere! e se vado sulle impostazioni Wi-Fi non posso fare nulla, ovvero mi rimane la scritta "attivazione Wi-Fi" ma non fa nulla... ho provato a riavviare, tenere spento per una notte intera ma niente... che posso fare? conviene ri-flashare? con la stessa versione o mi conviene tornare ad un'altra? grazie in anticipo per le risposte :)
Inviato dal mio LG-P990
Sinceramente non saprei... ma passa o alla tg o alla django... fai un affare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
paste94
buona sera. allpra per risolvere il problema wifi ho flashato con nvflash alla 10b e devo dire che ora il wifi funziona! :D però questa versione è davvero lenta e britta (a parere mio si intende :)) quindi ho provato a flashare alla 30a con nvflash... senza risultato! D: si apre la finestra DOS e dopo qualche secondo si chiude e il telefono continua a mostrare la schermata che mi dice di attendere che l'upgrade finisca... sapete some osso fare?? non vorrei installare django o altre rom modificate perchè mi trovavo bene con la 30a... al massimo posso mettere la 30b ma, come già detto, non so perchè non mi riesce in alcun modo! :(
Utilizza smartflash
Quote:
paste94
Ho seguito il tuo consiglio e ho messo la django x1.3 con kernel pengus... devo dire che mi trovo davvero bene, la durata della batteria è perfetta, l'unico bug che ho riscontrato è che non posso decidere la luminosita dello schermo... ma per il resto è fantastica grazie :D
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Di nulla! Mi fa piacere :)
Si (è nvflash)
No ;)