R: [GUIDA] Guida completa al modding del Dual
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
No, devi aggiungerle te ;)
Successivamente puoi aggiornare il kernel
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma l'ordine di intallazione deve essere rom-gapps-kernel oppure rom-kernel-gapps? Non vorrei che la ragione del mancato funzionamento della ricerca vocale (arresto improvviso al primo boot) dipenda proprio dall'ordine di installazione. A voi funziona la ricerca vocale?
Quote:
fatelo
Ma l'ordine di intallazione deve essere rom-gapps-kernel oppure rom-kernel-gapps? Non vorrei che la ragione del mancato funzionamento della ricerca vocale (arresto improvviso al primo boot) dipenda proprio dall'ordine di installazione. A voi funziona la ricerca vocale?
Penso sia indifferente, ma a me non è mai andata...
Quote:
wshumi
Ho installato tutto, posso ripristinare le app da myBackup Pro, oppure meglio riscaricarle?
Teoricamente è uguale..
Quote:
wshumi
I contatti dalla sim non li vede?
Devi impostare la visualizzazione (credo, dato che nn li uso io..)
Quote:
Toff93
paololatte.... ciao scusami ma non capisco perchè... a me da un problema.... quando cerco di istallare i file zip mi dice : file danied o una cosa simile.... non mi permette di fare nulla.. ho provato a spegnere il cell e di azionare la recovery con .. tasto power e volume giù... ma mi ha solo ripristinato i miei dati... non so cosa fare ç_ç
Te l'ho spiegato nel thread che hai aperto, devi usare nvflash, nelle guide di paololatte è tutto spiegato molto bene. Purtroppo con ICS è cambiato tutto, i metodi usati con Ginger non vanno più bene e rom manager non serve a nulla.