R: [GUIDA] Guida completa al modding del Dual
Quote:
Originariamente inviato da
pedro978
Ciao ragazzi una domanda veloce: nel caso dovessi installare una rom che mi da problemi o non mi piace, è sempre possibile tornare completamente stock NVFlashando la 10b (ed eventualmente cambiando baseband con SmartFlash)?
La procedura funziona sia partendo da rom con vecchio bootloader che col nuovo, senza fare altri passaggi?
Grazie.
Basta che ne installi un'altra :) non hai bisogno di usare nvflash :) serve nei casi piu disperati :)
Tieni in mente solo una cosa: se sei nel nuovo BL non va smartflash ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
pedro978
Ok, però se da una rom moddata con nuovo BL voglio passare a una stock (visto che SmartFlash non va) dovrò per forza usare NVFlash e solo dopo aver montato la 10b potrò cambiare la baseband? Oppure c'è un altro modo?
Se vuoi tornare ad una stock si, ma hai valide alternative su nuovo bl :) stock based anche :)
Quote:
wshumi
Scusate mi serve Aiuto. Io ho la v30A con rooted_system+v30a, volevo passare alla cm10 quindi ho installato i driver di nvflash su un pc con win 8, ma non funzionano. Ora li ho installati su un pc con Xp Tutto ok. Poi per installare la CLOCKWORKMOD RECOVERY seguo la guida di PAOLOLATTE, come installarla da ICS con relativo download. Ma quando in dos lancio flash-boot, mi appare la schermata Dos:
NVFlash Recovery Flasher
1. bootloader unlock
X. Exit
senza che io tocchi niente mi esce la scritta:
"choise" non è riconosciuto come comando interno esterno, un programma eseguibile o file batch.
Cosa Devo Fare. Grazie
P.S. ho provato anche i toolkit facendo prima il punto 8 sblocco bootloader ma niente.Infatti mi dice:
fastboot.bin sent successfully waiting for bootloader to inizialize
bootloader failed NvError 0x0
command failure: bootloader download failed.
Sarà colpa del rooted_filesystem?
Non è colpa di quello..
Prova ad avviarlo come amministratore..
Lo hai connesso tenendo premuti vol + e - ?
Quote:
wshumi
Ok tutto risolto l'ho fatto a casa e chissà perchè con win 8 ha funzionato il toolkit, ma non Nvflash..Mah. Grazie
Come rom cosa mi consigliate? la CM10(cm-10.1-20130219-NIGHTLY-p990) oppure la Django 1.4
Di cyano, le ufficiali sono solo vecchio bl.. installa la pengus ;)
Quote:
wshumi
ok ora metto la pengus GRAZIE
Nella pengus le gapps sono già presenti?
No, devi aggiungerle te ;)
Successivamente puoi aggiornare il kernel