R: [GUIDA] Guida completa al modding del Dual
Quote:
Originariamente inviato da
Toff93
perfetto... grazie sono andato alla sua spiegazione ma ancora non riesco a capire alcune cose... NVFLASH non so cosa sia.. ne che funzione abbia in tutto ciò :( ho cercato in giro... ho trovato i file recovery non riesco a capire più niente LOL
Sempre nelle guide di paololatte trovi il tool AIO (link per xda), lo scarichi e lo installi. Quando clicchi sul link creatosi sul desktop, selezioni la voce per installare i driver apx (per nvflash), poi usi le altre voci per sbloccare il bootloader e installare la recovery. Il tool ti dice passo passo cosa devi fare.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Toff93
ehi ciao allora ci sono riuscito ho istallato il programma dice di aver istallato i driver.. perfetto ora mi si è spuntata difronte la barra del tool con i vari numeri etc.... guida tutta in inglese.. non puoi darmi qualche altro suggerimento ? .. :o
In prima pagina c'e tutto in ita.. Cosa devi fare?
Quote:
Toff93
ragazzi aiuto il non riesco a istallare sul mio lg la recovery ho fatto di tutto ogni tipo... la mia ultima speranza è AIO TOOLKIT però non capisco nulla di sto coso xD... guida in inglese non ci capisco niente... ho istallato i driver e la mia avventura si è fermata a questo... HELP MEEEEEE
Ma hai letto o almeno accennato a leggerti la prima pagina?? C'e stritto TUTTO in diversi possibili modi
Quote:
Toff93
scusa XD... ho letto ora... dovrei premere 2) Change your Recovery Image credo...
No, punto 8, perche il nuovo bl è da sbloccare..
Poi ti chiede la recovery da installare.. A parer mio la TWRP.. ma forse è meglio la CWM