Visualizzazione stampabile
-
Dipende da cosa vuoi installare... Ora abbiamo la cm10 e 10.1 per quanto concerne le cyano... Mentre delle belle rom (django x 1.6.1) su base ics LG... Il problema è che devi cambiare il bootloader (trovi le istruzioni in questa discussione) e passare al nuovo...
Se ti fai qualche lettura capirai meglio ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Su questo chiedevo prima di tutto consiglio. Stabile nel segnale (adesso spesso devo riavviarlo perché compare nessun servizio).
Sicuramente almeno base ICS visto che LG lo ha rilasciato e quindi non dovrebbero mancare driver e componenti.
Non so come si comporti con base JB.
A
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Dipende da cosa vuoi installare... Ora abbiamo la cm10 e 10.1 per quanto concerne le cyano... Mentre delle belle rom (django x 1.6.1) su base ics LG... Il problema è che devi cambiare il bootloader (trovi le istruzioni in questa discussione) e passare al nuovo...
Se ti fai qualche lettura capirai meglio ;)
-
Quote:
lucedoriente
Su questo chiedevo prima di tutto consiglio. Stabile nel segnale (adesso spesso devo riavviarlo perché compare nessun servizio).
Sicuramente almeno base ICS visto che LG lo ha rilasciato e quindi non dovrebbero mancare driver e componenti.
A
Allora ti consiglio la django 1.6.1 altamente stabile! :D
-
Quote:
lucedoriente
A
Droide ti ha consigliato la django,
Io dico che, se preferisci android puro, puoi mettere o la cyano 10 di pengus, altrimenti la paranoid android..
Il metodo per farlo rimane quello: passi al nuovo bootloader e flashi il nuovo zip..
Naturalmente devi flashare la bb v30a con smartflash :)
-
Grazie veramente, nel frattempo ieri sera mi sono letto un po' cosa si dice in giro nel forum sulle varie distro e mi ero soffermato sulla DJANGOMANOUCHE X 1.6.1 KingOfBirds 0.7 Scriptland di cui mi avevate accennato.
Ho un solo dubbio.
Tolti tutto tutto dal cellulare devo attaccare l'usb e accenderlo, poi con il pacchetto di nvflash faccio il tutto.
Ad un certo punto dice:
"Ricollegate la batteria e tutto il resto, accendetelo, dopo alcuni secondi di sw update, si avvierà, e avrete il vostro telefono con la v10b
Se volete automaticamente la recovery, scaricate, dai post precedenti, la cwm 5.0.2.8, prendete il file .img che preferite (tra int e ext) e rinominatelo in recovery.img e mettetelo nella cartella di nvflash, sostituendo quello esistente, e flashate."
La 10b di cui sopra va bene? Ma non siamo alla 30a?
Poi altra domanda, la recovery di cui parla teoricamente se voglio mettere la django a me non dovrebbe servire, giusto?
Infine... (mi odierete a questo punto, lo so)
Una volta messo il bootloader devo riavviare il telefono?
Lo accendo e ritrovo il mio telefono come prima (circa) dello spegnimento e poi avvio CWM e da lì in recovery e poi carico lo zip della django (pensavo di mettere la 30A)?
Grazie ancora :)
-
Quote:
lucedoriente
Grazie veramente, nel frattempo ieri sera mi sono letto un po' cosa si dice in giro nel forum sulle varie distro e mi ero soffermato sulla DJANGOMANOUCHE X 1.6.1 KingOfBirds 0.7 Scriptland di cui mi avevate accennato.
Ho un solo dubbio.
Tolti tutto tutto dal cellulare devo attaccare l'usb e accenderlo, poi con il pacchetto di nvflash faccio il tutto.
Ad un certo punto dice:
"Ricollegate la batteria e tutto il resto, accendetelo, dopo alcuni secondi di sw update, si avvierà, e avrete il vostro telefono con la v10b
Se volete automaticamente la recovery, scaricate, dai post precedenti, la cwm 5.0.2.8, prendete il file .img che preferite (tra int e ext) e rinominatelo in recovery.img e mettetelo nella cartella di nvflash, sostituendo quello esistente, e flashate."
La 10b di cui sopra va bene? Ma non siamo alla 30a?
Poi altra domanda, la recovery di cui parla teoricamente se voglio mettere la django a me non dovrebbe servire, giusto?
Infine... (mi odierete a questo punto, lo so)
Una volta messo il bootloader devo riavviare il telefono?
Lo accendo e ritrovo il mio telefono come prima (circa) dello spegnimento e poi avvio CWM e da lì in recovery e poi carico lo zip della django (pensavo di mettere la 30A)?
Grazie ancora :)
Devi aggiornare alla v30a, con smartflash (rom introvabili :/) oppure col tool lg,
Poi usi l'aio tool per sbloccare il bootloader e mettere la recovery
Non va bene quella procedura perche la v30a è su nuovo bootloader.
Altrimenti usi l'aio tool e usi l'opzione per cambiare bootloader, metti il nuovo e da li flashi la django.. mi sa che ti faciliti di molto tutto ;)
-
Sto scaricando l'AIO, grazie.
Io ho una Nova (ICS) ma non so se il partizionamento vada bene per l'opzione 8 di cambio del bootloader.
Il bootloader dovrebbe essere nel pacchetto che ho scaricato.
I driver sono già installati.
Quindi ho solo un ultimo dubbio.
Una volta messo il bootloader quale passaggio devo fare?
Devo riavviare il telefono in recovery per poter scegliere la django che ho messo nella mia SD e avviarne il setup, giusto (come ho fatto a suo tempo per la nova)
-
Quote:
lucedoriente
Sto scaricando l'AIO, grazie.
Io ho una Nova (ICS) ma non so se il partizionamento vada bene per l'opzione 8 di cambio del bootloader.
Il bootloader dovrebbe essere nel pacchetto che ho scaricato.
I driver sono già installati.
Quindi ho solo un ultimo dubbio.
Una volta messo il bootloader quale passaggio devo fare?
Devo riavviare il telefono in recovery per poter scegliere la django che ho messo nella mia SD e avviarne il setup, giusto (come ho fatto a suo tempo per la nova)
Esatto ;)
Cambiando il bootloader, cambi anche il layout delle partizioni, tranquillo :)
-
Grazie Paolo, sei stato prezioso!
Ultima cosa, ho fatto un test per il recovery mode all'avvio.
Premo il VOL giù + accensione e compare
S/W Upgrade Please wait while upgrading...
e il telefono resta fermo lì.
Unica cosa da fare è staccare la batteria e riavviarlo e tutto funziona.
Questa cosa presumo sia un problema....
-
Quote:
lucedoriente
Grazie Paolo, sei stato prezioso!
Ultima cosa, ho fatto un test per il recovery mode all'avvio.
Premo il VOL giù + accensione e compare
S/W Upgrade Please wait while upgrading...
e il telefono resta fermo lì.
Unica cosa da fare è staccare la batteria e riavviarlo e tutto funziona.
Questa cosa presumo sia un problema....
Tienili premuti e premili contemporanemente :)