Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Se la hai installata a natale devi aggiornarla..
Basta che flashi questa tramite recovery
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
ohi ohi ohioi flashare tramite recovery per me è arabo, hai per favore una guida superveloce? non vorrei impantanarmi per strada e avere lgp990 brikkato. Se ricordo bene la devo mettere dentro la micromemory premo poi contemporaneamente i tre tasti del LG e poi non ricordo più
-
Quote:
pakistano
ohi ohi ohioi flashare tramite recovery per me è arabo, hai per favore una guida superveloce? non vorrei impantanarmi per strada e avere lgp990 brikkato. Se ricordo bene la devo mettere dentro la micromemory premo poi contemporaneamente i tre tasti del LG e poi non ricordo più
Ehm... Stai scrivendo nel topic della guida..
-
Quote:
PaoloLatte
Ehm... Stai scrivendo nel topic della guida..
Ops scusate tanto, chiedo al mod ti tagliare tutto. scusate ancora
-
Quote:
pakistano
Ops scusate tanto, chiedo al mod ti tagliare tutto. scusate ancora
Non ci sono piu mod attivi in questa sezione rotfl ad ogni modo sta tranquillo :)
-
Qualcuno di noi si è offerto, ma nessuno si rende conto che i topic di LG vanno a rotoli....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Qualcuno di noi si è offerto, ma nessuno si rende conto che i topic di LG vanno a rotoli....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Due a caso rotfl rotfl
-
Ciao a tutti
Ho un problema con il flash tramite nvflash .... ho provato su due pc diversi ad avviare il file flash-boot.bat ma su entrambi mi da un errore "choice non è riconosciuto come comando esterno o interno"
Come ne esco? Su entrambi gira winxp
Ho provato anche cercare il file choice.exe e a metterlo in system32 ma non cambia nulla, mi da un altro errore (ora non ricordo perchè sono sul pc del lavoro e choice.exe l'ho messo sul mio pc di casa)
-
Quote:
mrwest77
Ciao a tutti
Ho un problema con il flash tramite nvflash .... ho provato su due pc diversi ad avviare il file flash-boot.bat ma su entrambi mi da un errore "choice non è riconosciuto come comando esterno o interno"
Come ne esco? Su entrambi gira winxp
Ho provato anche cercare il file choice.exe e a metterlo in system32 ma non cambia nulla, mi da un altro errore (ora non ricordo perchè sono sul pc del lavoro e choice.exe l'ho messo sul mio pc di casa)
A me dava errore xp con l'aio tool allo stesso exe... Non ho trovato soluzioni... In passato andava...
-
ciao a tutti .... volevo installare una rom alternativa... ma credo di aver sbagliato qualcosa
Avevo ICS rootato
Ho installato la clocworkmod recovery
e fin qui tutto bene
poi leggendo la guida vedo che bisogna installare la recovery x CM10: scarico il file lo metto nella cartella di NVFASH e lancio il flash
Morale.. tutto va a buon fine ma mi ritorovo con Android 2.2.2
Ho flashato anche system.img
Non dovevo?... dovevo togliere dalla cartella di Nvflash quel file?
Ora non so più se ho i permessi di root
e se cerco di avviare il dual premendo tasto vol- e power non succede nulla. Si ferma tutto alla schermata LG!
Cosa ho sbagliato?
Devo rifare root e installare di nuovo la clockworkmod partendo da questa versione di sistema operativo?
-
Mi rispondo da solo eheheheh :)
Ho rifatto il root e ho installato la clockwork dal market.... ora vediamo se riesco a mettere su una buona versione (e soprattutto veloce) di ICS