Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrwest77
Mi rispondo da solo eheheheh :)
Ho rifatto il root e ho installato la clockwork dal market.... ora vediamo se riesco a mettere su una buona versione (e soprattutto veloce) di ICS
Ma devi passare al nuovo bl :)
Guarda che ho scritto che quella per cm10 va flashata da recovery
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe il bl?
Al momento ho installato la baseband V30a e mi rimane da installare la [ROM] TG P990 ICS 28G + 30a by Topogigi
sbaglio qualcosa?
Consigli?
-
Quote:
mrwest77
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe il bl?
Al momento ho installato la baseband V30a e mi rimane da installare la [ROM] TG P990 ICS 28G + 30a by Topogigi
sbaglio qualcosa?
Consigli?
Bootloader...
È troppo vecchia la topogigi! Metti la django se vuoi la stock
-
Salve a tutti, sono un utente con v20A originale, leggendo la guida di cui sopra ho deciso di avvemturarmi nell'inserire romstock sul mio dual...ebbene intuisco che la prima cosa da fare è avere i permessi di root, quindi scarico nvflash dal link della guida, tolgo batterie e tutto,premo contemporaneamente volgiu/volpiù, ma non riesco ad installare i driver apx...mi dice questo:
"driver dispositivo rilevato ma non installato
nvidia usb boot recovery drive
il file inf non contiene firme digitali"
ebbene, il mio dual al momento non si accende, spero che qualcuno mi venga in aiuto
ps: ho windows 8 64 bit
-
Quote:
rccrzz
Salve a tutti, sono un utente con v20A originale, leggendo la guida di cui sopra ho deciso di avvemturarmi nell'inserire romstock sul mio dual...ebbene intuisco che la prima cosa da fare è avere i permessi di root, quindi scarico nvflash dal link della guida, tolgo batterie e tutto,premo contemporaneamente volgiu/volpiù, ma non riesco ad installare i driver apx...mi dice questo:
"driver dispositivo rilevato ma non installato
nvidia usb boot recovery drive
il file inf non contiene firme digitali"
ebbene, il mio dual al momento non si accende, spero che qualcuno mi venga in aiuto
ps: ho windows 8 64 bit
Mi autorispondo...il problema è windows8!
Ho eseguito il tutto con windows7 ed è filato tutto liscio...adesso ho la v30b root :D
Mi tocca capire adesso quale rom utilizzare, consigli?
edit: ho installato la recovery, come consigliato, ma il secondo download della recovery ha altri file diversi...ho letto che si esegue con telefono acceso e debugusb eseguirto, ma dopo non capisco cosa devo fare...
-
Quote:
rccrzz
Mi autorispondo...il problema è windows8!
Ho eseguito il tutto con windows7 ed è filato tutto liscio...adesso ho la v30b root :D
Mi tocca capire adesso quale rom utilizzare, consigli?
edit: ho installato la recovery, come consigliato, ma il secondo download della recovery ha altri file diversi...ho letto che si esegue con telefono acceso e debugusb eseguirto, ma dopo non capisco cosa devo fare...
Eh? Non capisco.. Se devi installare recovery usa l'aio tool ;)
Riguardo a win 8.. Prova a disattivare il controllo delle firme digitali.. (All'avvio f8 e scegli l'opzione ;) )
-
Premesso che ti ringrazio tantissimo perchè sono riuscito ad installare i driver sul mio pc con win8 e sono più libero si smanettare nel tentativo (riuscito finora) di distruggere il mio dual :)
La mia necessità è inserire la rom più fluida possibile per il mio dual che mi ha scocciato di quanto è lento...non essendomi cimentato mai in questo mondo stavo seguendo passo dopo passo la tua guida:
1- ho installato la v230b rootata (ma non mi funziona più il wifi)
2- stavo installando la recovery seguando la tua guida (ma la seconda parte dove dice per evitare "errore7") non l'ho capita.Adesso mi cimento con l'aiotool, vediamo se lo capisco :)
3- se nel frattempo mi consigli la rom più stabile e fluida al momento mi faresti un altro grandissimo piacere
-
Quote:
rccrzz
Premesso che ti ringrazio tantissimo perchè sono riuscito ad installare i driver sul mio pc con win8 e sono più libero si smanettare nel tentativo (riuscito finora) di distruggere il mio dual :)
La mia necessità è inserire la rom più fluida possibile per il mio dual che mi ha scocciato di quanto è lento...non essendomi cimentato mai in questo mondo stavo seguendo passo dopo passo la tua guida:
1- ho installato la v230b rootata (ma non mi funziona più il wifi)
2- stavo installando la recovery seguando la tua guida (ma la seconda parte dove dice per evitare "errore7") non l'ho capita.Adesso mi cimento con l'aiotool, vediamo se lo capisco :)
3- se nel frattempo mi consigli la rom più stabile e fluida al momento mi faresti un altro grandissimo piacere
Installando quella recovery fixi quell'errore che si aveva con le vecchie recovery..
Usa aio tool e sei apposto :)
La rom consigliata è sicuramente la tbuild oppure la django se la vuoi basata su stock
-
Scusami ma non capisco come dovrei usare aio tool :'(
Ti prego di capire che per me è tutto completamente nuovo, non capisco i passaggi per utilizzare il toolkit:
1- come devo inserire il cell sul computer (memoria di massa?apx?tethering usb?)
2-non trovo il debug usb
edit: ho trovato una guida che mi dice di collegarlo come apx, e far partire il file toolkit, il problema è però che quel file fa partire per un istante una finestra dos che scompare subito
-
Quote:
rccrzz
Scusami ma non capisco come dovrei usare aio tool :'(
Ti prego di capire che per me è tutto completamente nuovo, non capisco i passaggi per utilizzare il toolkit:
1- come devo inserire il cell sul computer (memoria di massa?apx?tethering usb?)
2-non trovo il debug usb
edit: ho trovato una guida che mi dice di collegarlo come apx, e far partire il file toolkit, il problema è però che quel file fa partire per un istante una finestra dos che scompare subito
Quando scegli una opzione te lo diceva...
Prova ad avviarlo in modalita di compatibilita ;)