Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
A me sembra che i link siano sotto la voce root per ics :P
Hai tutte le ragioni del mondo. Il fatto è che ci sono guide per il modding...ma guide per l'upgrade senza LG tool...non ne ho mica trovate qui su androidiani. ;)
Fatto sta che ci son caduto come un pollastro. rotfl
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Si, puoi farlo ;) ma per quanto mi riguarda meglio se metti una rom... I sistemi stock by lg sono una cosa a dir poco inguardabile... Ti consiglio la t-build 03 di tonyp (non è l'ultima ma la migliore :) ) abbinata al fantastico kowalski kernel di pengus exp 124 ;)
Perdona, sono un po' a digiuno. Mi stai parlando di CM 10 non di stock migliorate...giusto? Per il momento vorrei vedere come si somporta ICS liscio. Già mi ha dato una buona impressione rispetto a GB. Almeno i due core dovrebbe sfruttarli, giusto? Il kernel ha senso modificarlo per una stock (per quanto immagino che quello di pengus sia stra ottimizzato)?
-
Quote:
littlemauro
Hai tutte le ragioni del mondo. Il fatto è che ci sono guide per il modding...ma guide per l'upgrade senza LG tool...non ne ho mica trovate qui su androidiani. ;)
Fatto sta che ci son caduto come un pollastro. rotfl
Perdona, sono un po' a digiuno. Mi stai parlando di CM 10 non di stock migliorate...giusto? Per il momento vorrei vedere come si somporta ICS liscio. Già mi ha dato una buona impressione rispetto a GB. Almeno i due core dovrebbe sfruttarli, giusto? Il kernel ha senso modificarlo per una stock (per quanto immagino che quello di pengus sia stra ottimizzato)?
Per l'upgrade senza tool lg c'e smartflash :P
Se vuoi usare la stock, fa pure, ma dovrai avere molta pazienza :P
Se vuoi mettere un kernel metti il king of birds per le stock ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Se vuoi usare la stock, fa pure, ma dovrai avere molta pazienza :P
Attualmente....un mondo nuovo! :o
Fluidità...impuntamenti zero. E dopo due ricariche...durata eccellente!
Pazienza ancora ben conservata. Quali rogne dovrei sperimentare???
Addio GB! :p
-
Quote:
littlemauro
Attualmente....un mondo nuovo! :o
Fluidità...impuntamenti zero. E dopo due ricariche...durata eccellente!
Pazienza ancora ben conservata. Quali rogne dovrei sperimentare???
Addio GB! :p
Di tutto rotfl
Impuntamenti.. Riavvii..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Boh...attualmente nulla di tutto ciò. Comunque grazie del supporto. ;)
-
[INFO] attenzione!
ci tengo a comunicare che d'ora in avanti su questo thread si discuterà esclusivamente di argomenti inerenti alle guide postate per qualsiasi altra domanda relativa al modding rivolgetevi alla guida S.O.S. dove racchiuderemo tutte le richieste di aiuto per problemi risconrati.
lo scopo è duplice:
1) Lasciare pulito il thread presente in modo che sia più chiaro all'utenza che vi accede
2) Lasciare pulita la sottosezione modding del Dual in modo da non trovarsi Thread multipli in cui sono poste le stesse domande
3) Riunire tutte le richieste in un solo posto in modo da favorire maggiore chiarezza all'utenza che si accingerà a consultarlo
N.B. eventuali posts fuori luogo saranno eliminati istantaneamente!
inoltre vi ricordo che è severamente vietato dal regolamento ogni qualsiasi richiesta riguardo ad un confronto fra Rom (esse non sono dunque accettate neanche nel thread S.O.S) se ne sentite il bisogno crerò un thread apposito per tali quisquilie rotfl
-Zof-
-
Salve a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo quindi se sbaglio il thread ditemelo e vi chiedo scusa in anticipo.
Le guide sono molto ben fatte e seguirle nn è stato un problema per me.
Però ho incontrato un problema.
Ho anche io ahimè l' LG optimus dual con si ics v30a e ho fatto il root. tutto ok.
Poi ho scaricato i file per sbloccare il bl e installare la recovery con nvflash, stacco la batt, entro in apx, cell riconosciuto e driver installati quindi tutto ok.
Poi vado a fare il flash-boot.bat e mi si apre la finestra dos ma mi si richiude subito senza che nel cellulare mi appaia la schermata s/w upgrade con la classica freccia circolare.
cosa ho sbagliato? nn credo che vada bene perchè un minimo dovrebbe metterci sbloccare il bl.
Aspetto consigli.
Nel frattempo ho scaricato aio tool ma nn so proprio come usarlo(mi ci cimenterò mentre aspetto i vostri gentilissimi consigli ;) )
EDIT:
aiotools è una figata ho risolto sbloccando bl e installando la recovery da li..
EDIT2: OK ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA:quando riavvio il cell mi dice:
"unfortunately, the process com.androi.phone has stopped" e non si muove da li, con lo sfondo con su scritto encryption unsuccessful ...nn so cosa fare, mi va solo in recovery(almeno quello)
ancora non avevo flashato la nuova rom volevo solo riaccenderlo...io con aiotools ho fatto solo il punto 8 ho dimenticato qualcosa? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
lollo874
Salve a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo quindi se sbaglio il thread ditemelo e vi chiedo scusa in anticipo.
Le guide sono molto ben fatte e seguirle nn è stato un problema per me.
Però ho incontrato un problema.
Ho anche io ahimè l' LG optimus dual con si ics v30a e ho fatto il root. tutto ok.
Poi ho scaricato i file per sbloccare il bl e installare la recovery con nvflash, stacco la batt, entro in apx, cell riconosciuto e driver installati quindi tutto ok.
Poi vado a fare il flash-boot.bat e mi si apre la finestra dos ma mi si richiude subito senza che nel cellulare mi appaia la schermata s/w upgrade con la classica freccia circolare.
cosa ho sbagliato? nn credo che vada bene perchè un minimo dovrebbe metterci sbloccare il bl.
Aspetto consigli.
Nel frattempo ho scaricato aio tool ma nn so proprio come usarlo(mi ci cimenterò mentre aspetto i vostri gentilissimi consigli ;) )
EDIT:
aiotools è una figata ho risolto sbloccando bl e installando la recovery da li..
EDIT2: OK ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA:quando riavvio il cell mi dice:
"unfortunately, the process com.androi.phone has stopped" e non si muove da li, con lo sfondo con su scritto encryption unsuccessful ...nn so cosa fare, mi va solo in recovery(almeno quello)
ancora non avevo flashato la nuova rom volevo solo riaccenderlo...io con aiotools ho fatto solo il punto 8 ho dimenticato qualcosa? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
allora ho risolto in qulche modo, in pratica credo che non so come, forse facendo un wipe x errore, avevo danneggiato la cartella /data che nn si trovava più.
Risultato cellulare morto tutto il giorno e usabile solo in recovery o con aiotools..
Dunque ho provato diversi modi, ma alla fine ho dovuto ripartizionare il device perdendo tutto su memoria interna esterna e microsd(avevo fatto un backup ;) ) e riflashando la v30a di topogigi.
dopo di che si è ripreso!
rootato, bl sblocccato, recovery installata e djangomanuche flashata..tutto ok. scusate il disturbo!
-
Nessun disturbo, anzi. Dagli errori/problemi riscontrati si imparano molte cose. Grazie.
-
Ciao a tutti ragazzi, mi sto cimentando per la prima volta nel mondo del mood con il telefono preso da meno di una settimana tra l'altro. Non ho ben capito una cosa, per ottenere i permessi di root avende una V30a devo fare un downgrade alla v10b o devo scaricare il pacchetto da 230 mg V30a avente dentro anche Nvflash?? Grazie mille per le risposte che verranno