Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
No, ma sono curioso di sapere dai ragazzi del thread se risponde ai requisiti di ottima stabilità e buone/discrete performances
Ormai tutti sono andari... Questa sezione sta morendo...
Comunque puoi provare o la djangomanouche, che è ottima per me oppure io mi sto trovando bene con la cm10.2 di tonyp la 24.2 (24 agosto) da evitare la trom, che non mi piace e si prosiuga la ram... (Pareri personali poi...)
-
Quote:
PaoloLatte
Ormai tutti sono andari... Questa sezione sta morendo...
Comunque puoi provare o la djangomanouche, che è ottima per me oppure io mi sto trovando bene con la cm10.2 di tonyp la 24.2 (24 agosto) da evitare la trom, che non mi piace e si prosiuga la ram... (Pareri personali poi...)
Ora perché me ne sono andato io 😁😁 (scherzo) comunque posso dire che la django è una buona rom ma nel tempo come succede a tutte le rom del Dual incomincia a dare problemi come la stock, un bel wipe e,tutto ritorna a posto!
Inviato da Tapatalk For Windows Phone 8
-
Quote:
dark.sider
Ora perché me ne sono andato io 😁😁 (scherzo) comunque posso dire che la django è una buona rom ma nel tempo come succede a tutte le rom del Dual incomincia a dare problemi come la stock, un bel wipe e,tutto ritorna a posto!
Inviato da Tapatalk For Windows Phone 8
E alle cyano capita nella metá del tempo xD
-
Quote:
PaoloLatte
E alle cyano capita nella metá del tempo xD
Eh eh... Concordo... Da quando è finito lo sviluppo pieno al nostro telefono noto molti limiti... Eh eh..
Prima formattavo il dual ogni settimana... Quando andava male ogni 2 :p:p:p:p:D:D:D
-
Quote:
vismo
Eh eh... Concordo... Da quando è finito lo sviluppo pieno al nostro telefono noto molti limiti... Eh eh..
Prima formattavo il dual ogni settimana... Quando andava male ogni 2 :p:p:p:p:D:D:D
Io anche ora una volta a settimana xD
-
io per questi motivi sono tornato alla 10d.
Vedremo ora quanto tempo passa alla prima formattazione.
Ps: qualcuno ricorda ancora come fare il root alla 10D?
ciauzz
-
Quote:
altgrafico
io per questi motivi sono tornato alla 10d.
Vedremo ora quanto tempo passa alla prima formattazione.
Ps: qualcuno ricorda ancora come fare il root alla 10D?
ciauzz
Scritto in guida. Superoneclick
-
Quote:
PaoloLatte
Scritto in guida. Superoneclick
grazie ma ...
Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore.
trovato .. grazie
-
Ciao, ho seguito passo passo la guida per il nvflash, ma appena arrivo al passaggio riguardo i driver, non mi fa installare niente. Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Fraxor
Ciao, ho seguito passo passo la guida per il nvflash, ma appena arrivo al passaggio riguardo i driver, non mi fa installare niente. Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Hai windows 8? Devi disabilitare la verifica della firma dei driver... Se non hai windows 8... Beh riprova, dovresti aver sbagliato qualcosa...
Ti consiglio anche di provare a dare un'occhiata all' aio tool