Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark.sider
Si scusa è la TheRom by Tonyp che è basata sulla versione 4.3 di android è comunque sempre sviluppata da tonyp.
Ok..tutto fatto..ho installato la nuova ROM è il telefono è skizzato!! rotfl
Porca miseria non c'è paragone, è molto più veloce e non noto tutti quei maledetti rallentamenti che avevo con ICS! Diciamo che in qualche ora non ho testato tutto, mi manca il bluetooth ed ho provato a tornare a casa usando il navigatore..ho notato in questo caso un aggancio del gps troppo lento, circa 3-4 minuti, poi è andato perfettamente..(forse era il suo primo avvio? boh, comunque riproverò). Il wifi funziona perfettamente. Chiamate ne ho fatte due: la prima perfetta, la seconda ho perso il segnale della persona con cui parlavo, ma non necessariamente è stato problema mio..La fotocamera una TRAGEDIA..ho provato a fare una foto e per poco mi esplodeva il telefono in mano :bd: ho messo un programma di foto sostitutivo e va..però la qualità è quella che è..
-
Quote:
memotech
Ok..tutto fatto..ho installato la nuova ROM è il telefono è skizzato!! rotfl
Porca miseria non c'è paragone, è molto più veloce e non noto tutti quei maledetti rallentamenti che avevo con ICS! Diciamo che in qualche ora non ho testato tutto, mi manca il bluetooth ed ho provato a tornare a casa usando il navigatore..ho notato in questo caso un aggancio del gps troppo lento, circa 3-4 minuti, poi è andato perfettamente..(forse era il suo primo avvio? boh, comunque riproverò). Il wifi funziona perfettamente. Chiamate ne ho fatte due: la prima perfetta, la seconda ho perso il segnale della persona con cui parlavo, ma non necessariamente è stato problema mio..La fotocamera una TRAGEDIA..ho provato a fare una foto e per poco mi esplodeva il telefono in mano :bd: ho messo un programma di foto sostitutivo e va..però la qualità è quella che è..
Come ho detto anche nel post della tonyp il problema della fotocamera è ancora senza soluzione, basta installare una fotocamera sostitutiva. Sono contento che hai risolto il problema!
-
Quote:
dark.sider
Come ho detto anche nel post della tonyp il problema della fotocamera è ancora senza soluzione, basta installare una fotocamera sostitutiva. Sono contento che hai risolto il problema!
Ho cantato vittoria troppo presto..
-Il bluetooth non va..o meglio..non riesco ad accoppiare il telefono con l'auricolare (jabra easygo). Facendo la ricerca dispositivi (con l'auricolare ovviamente in modalità) il telefono non trova nulla.
- Collegando il telefono al pc, il telefono fa una breve sussulto, ma niente di più. Il pc non rileva nulla, e lo stesso fa il telefono. Non comunicano in maniera totale.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi? O li ho solo io?
-------------------------------------------
Il problema del bluetooth è parzialmente risolto: ora ha deciso di connettersi..il tasto chiamata e volume rispondono..ma non sento l'audio nell'auricolare..
-
Ciao a tutti!
vista la mia poca esperienza in materia vi chiedo un piccolo aiuto!
Sto cercando di seguire la procedura di flash tramite nvflash per rootare il mio p990 con ics. Il mio problema è riuscire a installare i driver sul computer: ho scaricato lo zip, ma come faccio ad installarli? trovo solo file con estensione .dll.
-
Quote:
lexis
Ciao a tutti!
vista la mia poca esperienza in materia vi chiedo un piccolo aiuto!
Sto cercando di seguire la procedura di flash tramite nvflash per rootare il mio p990 con ics. Il mio problema è riuscire a installare i driver sul computer: ho scaricato lo zip, ma come faccio ad installarli? trovo solo file con estensione .dll.
Usa l'aio toolkit, opzione I
-
-
Quote:
lexis
... cioè? :(
Va in prima pagina, c'e un post dedicato a quello.. Quell'opzione installa i driver da solo
-
Grazie per la pazienza!
un'ultima cosa...mi potresti dare un suggerimento su quale rom installare ora?
-
Quote:
lexis
Grazie per la pazienza!
un'ultima cosa...mi potresti dare un suggerimento su quale rom installare ora?
se vuoi che funzioni tutto metti la optix, basata su ics.
forum xda>>lg dual>> modding>> ics rom optix
-