Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto... Quando collego il cellulare al pc per nvflash il pc non rileva l'inserimento di alcun dispositivo. Utilizzo Windows 8 e non ho installato nessun tipo di driver LG. Ho provato ad installare i drivers tramite AIO, ma mi comunica un errore nell'istallazione subito. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoppiaEsse
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto... Quando collego il cellulare al pc per nvflash il pc non rileva l'inserimento di alcun dispositivo. Utilizzo Windows 8 e non ho installato nessun tipo di driver LG. Ho provato ad installare i drivers tramite AIO, ma mi comunica un errore nell'istallazione subito. Come posso risolvere?
Correggo, sono riuscito ad installare i drivers tramite AIO ma il pc continua a non rilevare l'inserimento di alcun dispositivo quando collego il cellulare.
-
Ma premi i giusti tasti?
Non compare neanche periferica non riconosciuta?
-
tengo premuti i due tasti del volume mentre collego il cavo usb.. No non compare nessun dispositivo, nemmeno sconosciuto, ho controllato anche nella gestione dei dispositivi.
I tasti sono funzionanti (li ho provati a cellulare acceso) ed ho già provato a collegarlo a diverse porte usb... ma nada
-
Allora non so come aiutarti :/
Io l'ho fatto con w xp.
-
ma per poter fare il root è necessario installare i driver dello smartphone anche normalmente oltre a quelli di nvflash?
-
Ciao io li ho installati, ma ho fatto tutto con win 7
-
Aiuto!!!! Stavo cercando di aggiornare il mio telefono con un nuova rom. Non è andato a buon fine. Avevo precedentemente fatto un wipe generale. Ho effettuato un restore di un backup. Adesso accendo il telefono e mi rimane sul logo di LG. MA la cosa più grave che non mi va in recovery. Cosa posso fare. Ho letto parecchio tempo fà che c'è una procedura per riprenderlo. Mi aiutate per favore.
-
Il dual è impossibile da briccare.. usa smartfash tool e ripristina una rom stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vuar62
Aiuto!!!! Stavo cercando di aggiornare il mio telefono con un nuova rom. Non è andato a buon fine. Avevo precedentemente fatto un wipe generale. Ho effettuato un restore di un backup. Adesso accendo il telefono e mi rimane sul logo di LG. MA la cosa più grave che non mi va in recovery. Cosa posso fare. Ho letto parecchio tempo fà che c'è una procedura per riprenderlo. Mi aiutate per favore.
vai qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802