Nel topic in rilievo sulla v30a c'e tutto.. comunque quella è la v30a, per il root revi flashare con nvflash il system.img rootato, stessa cosa per recovery e bootloader..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo aver aggiornato da Smartflash e rootato con il metodo XDA, ora sto trovando delle difficoltà per lo step del CWM che normalmente è sempre stato il più semplice: sto provando ad installare la CWM 5.0.2.8 ma quando clicco, da PC vs Dual (acceso), sul file "install-ext-cwm-windows" mi dice che fallisce in quanto il permesso all'accesso alla SD esterna (data/local) è negato. Ho attivato il Debug nella sezione "Opzioni dello sviluppatore".
Cosa sbaglio?
Ho provato anche a seguire la guida che ho trovato in rete per attivare i permessi di scrittura --> "You need to set the permissions of the root folder. You can do this by installing esFilemanager on the device then open the app go to settings, check all the options related to root directory, click ok, then go up to the root directory then touch n hold the directory till a menu pops up then select properties and check permissions, select all the permissions. Then try installing CWM."
Ma purtroppo l'ultima parte in rosso non la trovo (come opzioni, ho solo Proprietà che mi dice che è una directory di sola lettura)
Io ho.installato la cwm 6 tramite il metodo xda solo che per avviare devo spegnerlo poi premere i tasto per far apparire la recovery ....
ROM manager non me la da compatibile per il dual 30a
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
HO messo la stock v30a da smartflash.
Mi serve qualcosa che mi dia i permessi di scrittura sulle SD altrimenti non ho il permesso per flashare il .bat della CWM.
ragazzi aiuto voglio montare ics stock ora ho la miui 20 ho scaricato il tutto ma nel momento che collego il cell al pc premendo il tasto - del volume parte ma dopo poco lo schermo si spegne tutto .posso provare con la batteria?
Ciao qualcuno mi potrebbe spiegare come posso fare il root, del mio dual con ICS?
non capisco la parte che bisogna flashare il file system.img qualcuno può aiutarmi?
grazie