aggiunta guida cwm e root di 30a...
Visualizzazione stampabile
aggiunta guida cwm e root di 30a...
ciao PaoloLatte ho un problema abbastanza imbarazzante,sono fuori per le feste,al momento sto usando un pc di un amico per mettere su la cm10 di pengus,ora pero sono fermo al primo punto cioe nvflash della 28g di top in pratica non riesco ad installare i driver di nvflash per procedere non e che mi podresti dare una mano?
Ciao King... Basta semplicemente andare in proprietà del computer... Gestione Hardware... Da lì troverai il driver non riconosciuto (ovviamente devi avere il telefono collegato in nvflash mode) premi col destro e fai aggiorna driver... Scegli la cartella dove ci sono i driver apx e installi ;)
Inviato dal mio LG-P990
Grazie Paolo per questa guida che è molto semplice e intuitiva.
Sono rimasto ad ICS v30a (aggiornato da LgSupport) e rootato con nvFlash.
Per installare la recovery dovrei usare nvFlash e seguire la guida nei primi post.
Mi chiedevo... Corro per caso il rischio di perdere tutti i dati? Non sarebbe la mia massima aspirazione visto che da poco sono in una situazione stabile e la cwm sarebbe al momento un surplus, un vezzo... :)
Grazie in anticipo per la risposta e per il lavoro che stai facendo per rendere sempre migliore questo telefono! ;)
Ah.. Bel bug! A me non causerebbe poi particolari problemi visto che da quando l'ho preso tento di lasciarlo acceso 24 ore su 24 (anche perchè lo uso come sveglia e da quando ho scoperto la MOD Riposo sono ancora più felice di non spegnerlo mai).. :D Appena ho tempo vedo se installarla...
Ma poi il ritorno al passato è "doloroso" giusto? Lì dovrò poi per forza nvflash e perdere tutto? :(
Ciao a tutti
ho seguito la procedura per ottenere i permessi di root sul mio dual
Ho la ICS 30a ufficiale .... così ho scaricato il pacchetto e l'ho lanciato.
E' normale che dopo che la finestra dos si sia chiusa il cell rimanga fermo con la schermata "S/W UPGRADE Please wait while upgrading..." per un pò?
Saranno 10 minuti che è li fermo, ma non posso scollegarlo da pc, non avendo la batteria.... che faccio?