perdonate la mia ignoranza ma flashando la v30A tramite smart flash si perdono i dati e le app??nn ricordo bene è un bel pò che non lo uso:P
perdonate la mia ignoranza ma flashando la v30A tramite smart flash si perdono i dati e le app??nn ricordo bene è un bel pò che non lo uso:P
Aiuto ho scaricato il KDZ, l'ho convertito per smartflash ma mi a errore timeout, come posso fare a installare dirtettamente il KDZ io provengo dalla V28E
Grazie
Nonostante abbia aggiornato per via UFFICIALE....ho ancora il telefono ROOTATO...non ho perso nessuna applicazione
Visto che per quello che ho letto in altri tuoi thread, ne capisci sicuramente più di me, mi sapresti dire se io che ho già una versione 28g flashata da smartflash, quindi ho già le partizioni con la nuova configurazione, se volessi passare ad una CM10, poi tornando a ICS, ad esempio tramite un nandroid backup o una versione flashabile da CWM ma cmq full features, non mi serve rifare le partizioni ogni volta giusto? Io ho appunto la 28G, se aspetto una versione .zip per cwm non ci dovrebbero essere problemi anche se è come la ufficiale con la partizione system completamente piena?
Inviato dal mio Nexus 7
Come suggerito dal nostro amico Chuck Bartowski,
ho seguito la guida su
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
ed ho provato a sbloccare il bootloader, installare CWM6 e fare il root della nuova versione v30A.
Devo dire che sembra funzionare bene. L'unica cosa che non c'é scritta nella mini-guida è che dopo aver flashato SuperSURoot, al momento del riavvio del terminale, la recovery chiedere se fixare 2 file per non perdere il Root: rispondere YES per due volte di fila e tutto andrà nel migliore dei modi.
Ho fatto una prova installando Titanium Backup e riceve tranquillamente i diritti di root.
Rom Manager invece non funziona, quando tento di flashare la recovery mi dice "Device Not Listed", quindi immagino si dovrà attendere un aggiornamento.
Provate e fateci sapere se anche a voi funziona tutto.
ciao
ICS non è così veloce e fluida come pensavo....sono abbastanza deluso...la CM10 da questo lato era decisamente superiore...
Ragazzi non voglio fare lo spaccaballe.....passate da xda un attimino ci sono 3 o 4 rom nuove e molto carine...
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Ogni volta che si passa da una v28 o v30 ( esclusa SOLO la ROM di Tonyp ICS sul vecchio Bootloader ) bisogna SEMPRE cambiare le partizioni. Facciamo un esempio: io sono su una qualunque ROM Gingerbread, per esempio la 20s. Con Smartflash passo alla v28 o alla v30, adesso ho il nuovo Bootloader e le nuove partizioni. Se voglio passare ad una qualunque ROM su vecchio Bootloader ( per esempio CM10 ), devo necessariamente tornare anche alle vecchie partizioni... cosa che si può fare flashando via NVflash una ROM con vecchio Bootloader ( per esempio questa: [TOOL] Full Brick Repair (Clean & Easy) - xda-developers ) per poi flashare la CM10 o la ROM che voglio. Se quando avevo lo v28 o la v30, avevo fatto un nandroid backup, ed ora voglio ripristinarlo... devo necessariamente tornare al nuovo Bootloader ed alle nuove partizioni ( attraverso la versione v1 della ROM di Topogigi: [ROM] TG P990 ICS V30A - Stable - Rom and Advanced Kernel - xda-developers, per esempio ) e rimettere solo dopo il backup via recovery.
Spero di aver chiarito i dubbi![]()
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
messa in via ufficiale con LG TOOL..... bah, per chi ha la 28g 2nd gen di Stefan, consiglio di lasciare quella... è ovviamente precisa, con questa mi ha crashato già un paio di volte qualche processo e non mi fa cambiare sfondi al lockscreen (sempre errore nel processo lglockscreen).... speriamo in una CM10.1 stabile
per la batteria vi farò sapere (la 28g era perfetta, speriamo sia uguale anche in questa)
ps: anche in questa c'è l'opzione sviluppatori (pensavo fosse un menù "segreto" delle non "ufficiose")...