CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    Domanda...ma se Klicco torna alle impostazioni di fabbrica....ritorno a Frojo ora...o a ICS verginella??
    dipende da cosa clikki

Se intendi ritornare alle impostazioni di fabbrica, si, torna ics verginello.
    se hai avuto di questi problemi probabilmente non hai effettuato un installazione abbastanza pulita (consiglio evita il ripristino delle app da backup se non necessario, perchè inquinano di più il cell e lo rendono lento)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    Domanda...ma se Klicco torna alle impostazioni di fabbrica....ritorno a Frojo ora...o a ICS verginella??
    Dopo aver installato ics ti vuole far ripristinare le vecchie applicazioni. Io ti consiglio di ripristinare il dual ai dati di fabbrica che ti resetta il dual e ti lascia ics pulita, tranquillo che non ritorni a froyo

Credimi, c'è di sicuro qualcosa che non va perché a me è fluidissima. Però ho installato tutto da 0 senza ripristini e cose varie.

Lg dual V30A !

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opitk90 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per le spiegazioni, davvero molto gentili e preparati... ho resistito con la 10d perché x quanto possa sembrare assurdo, era l unica versione con la quale ho avuto meno problemi, poi ovviamente ci è voluta pazienza nel sopportare i problemucci che ogni tanto si verificavano... ma ormai parliamo del passato.... vediamo con questa ICS come andiamo... grazie ancora ragazzi
    tantissima pazienza..... vero che con qualsiasi ROM c'erano sempre problemi...... se dovessi avere problemi con questa.... prima di pensare di ritornare a GB, fai un salto sulla 28g di Stefan.... è uguale a questa di LG ma (a me) da meno impuntamenti, meno problemi, zero crash (ieri in 8 ore di uso della nuova mi si ha crashato un bel po' di apps e sono tornato alla 28g).....

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    tantissima pazienza..... vero che con qualsiasi ROM c'erano sempre problemi...... se dovessi avere problemi con questa.... prima di pensare di ritornare a GB, fai un salto sulla 28g di Stefan.... è uguale a questa di LG ma (a me) da meno impuntamenti, meno problemi, zero crash (ieri in 8 ore di uso della nuova mi si ha crashato un bel po' di apps e sono tornato alla 28g).....
    la 30a di topo gira più che ottimamente, zero crash, u.v. e o.c. attivo, ecc.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di filix89

Smartphone
    S8

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    raga ho un problema:
    sto seguendo il procedimento per sblocco bootloader + root in questa pagina:
    xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
    apro nvflash e metto il cellulare in modalità nvflash , vol +e- contemporanemente e inserimento cavo usb, e fin qui mi dà l'ok che ho installato i driver:
    Allegato 36530
    quando vado poi a premere flash.bat mi appare la schermata di sblocco bootoloader:
    1- sblocco
    2- exit
    premo su 1, ma guardate che succede:
    Allegato 36531
    usb device not found...ma se prima li aveva installati i driver! bah
    qualcuno sa cosa sbaglio?
    Grazie
    Io ho eseguito la tua stessa procedura ed è andato tutto bene; secondo me è un problema di driver, vedi se in "gestione dispositivi" te lo vede. Una prova che farei io è quella di disinstallare e reinstallare i driver per nvflash

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    la 30a di topo gira più che ottimamente, zero crash, u.v. e o.c. attivo, ecc.
    immagino... TOPO ha sempre fatto ottimi lavori... ma non ho più voglia di sbattermi... o CM10 nuova o questa :P

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    immagino... TOPO ha sempre fatto ottimi lavori... ma non ho più voglia di sbattermi... o CM10 nuova o questa :P
    infatti, ho installato quella di topo che è bella e pronta, con tutti i "comfort". poi, se la migliorerà ulteriormente si vedrà.....
    resta infatti anche la cm10 che, forse, potrebbe essere "manomessa" pure da topo stesso. il vero problema di quest'ultima è ancora il call bug.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di filix89

Smartphone
    S8

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho notato che con la v30a il logo della lg all'accensione è bianco mentre in precedenza con la v28g di TG era rosso. Da quello che ho capito quello bianco identifica il vecchio bootloader mentre quello rosso quello nuovo. Ma la v30a non dovrebbe montare il nuovo bootloader, quindi logo rosso? Io lo messa con smartflash. Anche a voi il logo è bianco?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filix89 Visualizza il messaggio
    Ho notato che con la v30a il logo della lg all'accensione è bianco mentre in precedenza con la v28g di TG era rosso. Da quello che ho capito quello bianco identifica il vecchio bootloader mentre quello rosso quello nuovo. Ma la v30a non dovrebbe montare il nuovo bootloader, quindi logo rosso? Io lo messa con smartflash. Anche a voi il logo è bianco?
    Non fate confusione. Per prima cosa tutti i loghi possono essere modificati, quindi non usateli per identificare il bootloader. Comunque, questa ROM, ha il PRIMISSIMO logo LG rosso. Al 100% anche per te sarà così. Dopo, c'è il logo bianco che dura più di quello rosso.
    Nella ROM di Topogigi ( la vecchia, quella basata sulla v28 ), aveva sia il primo che il secondo logo rosso.
    Il fatto è, che il secondo logo, non è un logo, ma la bootanimation, che però nelle stock è quasi statica ( solo una piccola animazione all'inizio ) e quindi vi sembra come fosse il primissimo logo.
    In definitiva, non è assolutamente un problema, il motivo di questi cambiamenti sono che Topogigi usava una bootanimation personalizzata e più carina, con il logo LG rosso, mentre la versione Stock usa la bootanimation di LG con il logo bianco.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

11. Il seguente Utente ha ringraziato Chuck Bartowski per il post:

filix89 (09-12-12)

Androidiano L'avatar di gidasu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una v30a già rootata non c'è?

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio