CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    non è possibile farla OTA... deve ricostruire le partizioni e il bootlaoder...
    Ok, perfetto, mi tocca insomma collegarlo ad un pc!
    Se volessi farlo con quel del lavoro la procedura più invasiva sarebbe comunque installare i driver e smartflash... mmm troppo!

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Quoto ! E l'hardware dopo 2 anni è ancora tra i più performanti

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    è sempre un peccato vederla perdersi sulle piccolezze..bastava andare al passo con i tempi! Non credo ci volesse molto..Speriamo in un Update ufficiale per bene!

Baby Droid

Smartphone
    LG Dual - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mmmmm.. mi trovo un po in difficoltà, su xda non riesco a trovare la v30 da scaricare per la versione italiana, non è che x caso avete il link della versione per favore?

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Ok, perfetto, mi tocca insomma collegarlo ad un pc!
    Se volessi farlo con quel del lavoro la procedura più invasiva sarebbe comunque installare i driver e smartflash... mmm troppo!
    è più facile a farlo che dirlo... se vuoi una procedura al volo usa la 2nd gen della 28g di stefan... con nflash... fa tutto lui

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Adesso è tutto molto fluido performante.

Fatelo che feedback hai per questa v30a?

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io mi ci trovo bene, non vedo grosse differenze rispetto alla leaked che avevo prima (V28e). Rimanendo stock ho tutti i vantaggi legati alla sincronizzazione con il PC che avevo perso dalla V20S in avanti per le rom moddate che ho installato.

Personalmente trovo due problemini: rallentamento quando deve scaricare e installare grosse app, problema con Google Play Music, che non si installa, ma dice di essere presente, senza però comparire tra le applicazioni. Una cosa dele genere me la fece con Torcia anche sulle leaked. devo ricordare come le uscii.

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo bene, non vedo grosse differenze rispetto alla leaked che avevo prima (V28e). Rimanendo stock ho tutti i vantaggi legati alla sincronizzazione con il PC che avevo perso dalla V20S in avanti per le rom moddate che ho installato.

Personalmente trovo due problemini: rallentamento quando deve scaricare e installare grosse app, problema con Google Play Music, che non si installa, ma dice di essere presente, senza però comparire tra le applicazioni. Una cosa dele genere me la fece con Torcia anche sulle leaked. devo ricordare come le uscii.
    Capisco... beh ora appena posso torno alla v20s perché ora sono ancora in cm10 che mi va molto ma molto bene... unica pecca il call bug ma ora è due giorni che non ai presenta.. è un piacere vedere il dual che non si impianta mai!! Pazzesco!!! Fluidissimo!! Ma pomeriggio provo la stock 4.0.4!! Vediamo se riesce a competere

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sto flashando l'ultima partizione di questa 30a a breve vi diro' il mio parere

Edit:
    - rom pesantina, niente a che vedere con la cm10
    - chiamate funzionanti almeno nei 2 tentativi che ho fatto, con buona qualità audio
    - pieno di applicazioni inutili tipico delle rom stock, già rimosse con TI dopo aver fatto il root http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2034528
    - fare il root è facilissimo e funziona alla grande
    - rimosse meteo, radio fm, registratore, ricezione CB, smartshare, remote call service, polaris office
    - Rimossa LGhome per nova launcher
    - Ora mi sento più a mio agio
    Ultima modifica di MaNFr3; 10-12-12 alle 12:33

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

scusate se vado OT ma l'ho notato solo adesso.... l'applicazione youtube non visualizza tutti i video come in versione desktop? non mi trova quelli ufficiali... forse filtra quelli contrassegnati in fase di upload ONLY DESKTOP? ... c'è qualche soluzione per ovviare al problema (a parte visualizzarli sul dolphin)? grazieeeee

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    No, non ho detto questo. Su tutte le ROM ICS del nuovo Bootloader non vi è il bug dell'audio in chiamata. Io intendevo che anche il SU660 con CM10, ha il bug.
    E' possibile ( ma tutt'ora non confermato ) che sia il bootloader la chiave di tutto... per questo su XDA stanno tentando di portare le CM10 sul nuovo Bootloader.

Certo, metti il telefono in APX mode e flasha con NVflash il system.mg rootato. Qui c'è tutto: Easy Root Official V30A - xda-developers

Ciao, ho aggiornato alla v30a con lg software. Poi volevo mettere il rooted_system come nella guida quotata del post 37. Ho installato i driver apx tutto ok,ma quando lancio flash.bat,mi da come in fig.

root.jpg

e non succede niente.
    Ultima modifica di wshumi; 10-12-12 alle 12:21

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio