Ah, bhe, quella è deodexed e zipaligned... loro parlano della vera e propria stock...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
una è stock LG, quelle di carburano o topogigi sono ottime ROM con base 30a un po' riviste (ottimamente per il mio parere), la CM10 è tutt'altra cosa.... partono dai codici di google e la montano col kernel appropriato per il dual... sono due cose completamente diverse... se proprio vuoi un mio parere, la CM10 è sempre stata una bomba ma soffre del bug audio... queste invece non ne soffrono ma sono leggermente più "stock"....ma sicuramente sono meglio delle GB....
Io ho sempre yn problema con la parte telefonica. A volte la connessione dati sparisce per poi ritornare; questa mattina invece non riuscivo ad effettuare chiamate e ho dovuto riavviare il dual. In piu al riavvio mi ha presentato altri problemi risolti dopo poco automaticamente. Questi problemi di rete mi perseguono :-(
inviato dal mio Lg dual V30A
Ragazzi ho flashato la v30a ufficiale con smart, ma arrivato a number partition are 7 mi da error e non va avanti, idee?
Ho flashato LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0_AP e LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0_CP
Che Rom montavi precedentemente? A me ha dato questo errore flashando da una rom già ICS. Ho risolto solo tornando con NV flash alla v10b e poi aggiornando ufficialmente con LG Tool.
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragassuoli,
ma sulla v30a originale, con cwm6 e root...posso installre il kernel sp2 di topogigi ?
ragazzi, sapete darmi una soluzione a questo problema già evidenziato in precedenza?
LG Tool mi richiede di staccare il cell per un aggiornamento del driver USB alla ver 3.7.2, seguito immediatamente dall'installazione di "MCCI(r) firmware update driver for MTK" che però non va a buon fine ("install fail"). Subito dopo mi notifica cmq l'aggiornamento software ma dopo le prime verifiche da "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", "verificare che il modello sia disponibile per l'aggiornamento online"....Qualcuno è riuscito a farlo l'update a ICS tramite LG tool?
P.S. ho provato su 2 pc diversi entrambi Win 7 64 bit
Grazie