Come posso installare la CWM su una v30a con root?? ho provato con nvflash, ma nulla, mi fa resettare alle impostazioni iniziali, idee??
Ultima modifica di immelmann; 18-12-12 alle 19:46
A me non fa aggiornare tramite il tool LG. Avevo messo la leak v28g, poi ho usato smartflash per mettere la v20s ma siccome mi ha dato errore ho dovuto usare NVFlash per la v10b. Quindi ho rimesso la v20s e stavolta nessun problema ma quando collego il telefono e apro il Support Tool mi dice che è l'ultima versione software disponibile.![]()
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Una guida per fare queste operazioni? in particolare allo sblocco del bootloader e dove trovo la cwm 6 ? tnx
non mi aggiorna la data e l'ora automatiche. spunto la casella per l'aggiornamento, ovviamente c'è connessione (ci navigo) ma dopo alcune ore trovo sempre l'orario non aggiornato. suggerimenti?
Ho un paio di problemini...
1. Ho installato la v20s ed Lg Tool mi dice che è l'ultima versione disponibile per il mio device. Guardando poi all'interno del Tool ho visto che ci sono varie versioni di STOCK ROM per i vari device LG. Ho notato che per il nostro Dual c'è una versione ITALIA e una versione EUROPA. Per la versione Europa è disponibile la v30a mentre per la versione Italia l'ultima è la v20s. Qualcuno sà se ci sono differenze tra le 2?
2. Spesso e volentieri, navigando con dati in 3g (a pieno campo), la connessione dati di pianta... anche switchando in 2g o aereo la connessione resta in 3g per un minuto circa... (senza caricare o scaricare dati) e poi riprende a funzionare... (che due maroni!)... solo con la CM10 non avevo sto problema... ma avevo il callbug!!!
abbiate pietà di me... aiutatemi...
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html