CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: [FW V30A] Ufficiale by LG

Ragazzi, io ho la versione 28g, la trovo abbastanza bella, esente da bug fastidiosi, almeno per ora, ma cmq troppo lenta, and si impiantare spesso e non é nemmeno troppo carico di applicazioni (oltretutto ho una SD classe 10), con la cyano 7.2 era un missile. Volevo chiedere a chi proviene da una v28x che sta provando questa versione ufficiale se questi problemi di lentezza e di ram STRAPIENA sono stati risolti, o quantomeno attenuati, altrimenti a sto punto preferisco aspettare una CM10 senza il bug audio...

Inviato dal mio Nexus 7

2.  
    Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Raga, io ho aggiornato con lg update.. quando l'ho riacceso era ancora col root e avevo le stesse applicazioni installate!
    In effetti soffro di alcuni impuntamenti, soprattutto quando esco da alcune applicazioni prima di rifarmi vedere le icone del desktop ci mette una decina di secondi... insomma un po' come faceva GB!!
    Dite che è meglio ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi reinstallare tutto??
    Io dico sempre di effettuare un installazione pulita ossia cancellando tutta la sd interna e i dati del system, per non perdere i dati della sd potresti usare questo tool nvflash linko il sito xda perchè qui non l'ho trovato http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1353449246

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho la versione 28g, la trovo abbastanza bella, esente da bug fastidiosi, almeno per ora, ma cmq troppo lenta, and si impiantare spesso e non é nemmeno troppo carico di applicazioni (oltretutto ho una SD classe 10), con la cyano 7.2 era un missile. Volevo chiedere a chi proviene da una v28x che sta provando questa versione ufficiale se questi problemi di lentezza e di ram STRAPIENA sono stati risolti, o quantomeno attenuati, altrimenti a sto punto preferisco aspettare una CM10 senza il bug audio... Inviato dal mio Nexus 7
    io ti consiglio di restare sulla 28g in attesa di una cm10......... ho messo la nuova e sono tornato indietro dopo 5 ore..... per la lentezza limita i processi a 4, un po' aiuta.... (impostazioni sviluppatore e il penultimo campo metti massimo 3 o 4 processi... ad ogni riavvio del cell devi impostarlo)....

5. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

Alpha0mega (09-12-12)

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napoli190981 Visualizza il messaggio
    Io dico sempre di effettuare un installazione pulita ossia cancellando tutta la sd interna e i dati del system, per non perdere i dati della sd potresti usare questo tool nvflash linko il sito xda perchè qui non l'ho trovato http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1353449246
    confermo, sempre meglio cancellare tutto.... ma cmq, se prima aveva una GB mi sembra strano... alla fine lg update fa la stessa cosa di nvflash... crea le partizioni nuove, il bootloader nuovo, quindi resetta tutto.... mi sembra strano che lui abbia ancora tutto come prima.... e sicuramente lg update non lascia il root e le stesse applicazioni già installate!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve a tutti come già detto in post precedente installato ics e poi rootato e tutto è andato a buon fine. Ho notato solo che alcuni giochi che ho provato della GAMELOFT che prima giravano molto bene con GB ora con ICS crashano e si viene buttati fuori. E' possibile che tutti i giochi che prima giravano perfettamente con GB ce ne sono alcuni che non funzionano con ICS. Fatemi sapere. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

sto impazzendo non riesco ad aggiornare da lg tool si blocca alla verifica del numero di cellulare.ho messo la v20s con smartflash per poter fare l aggiornamento.cosa devo fare?devo partire dalla v10b?aiutooooooooo

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

fino ad ora ho provato asphalt 7 need for speed most wanted e the bard's tale e funzionano ottimamente!

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non riesco ad usare NVFlash. In pratica non vede il cellulare e non riesco a fare un ripristino alla V10x come da guida.
    Sto scaricando la V20S per provare un avanzazamento dalì, dopo un intervento via smartflash.

Speriamo di ridare un po' di vita al fermacarte.

se qualcuno ha un idea per NVFlash 10d...
    Edit:
    E' normale che il cell resti nero?
    Ultima modifica di caedar; 09-12-12 alle 15:49

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Porto la mia esperienza :

Ieri Nvflash della v20b (quindi telefono completamente azzerato) , quindi aggiornato con lg update.
    Ora è un giorno che provo, installato di tutto, fatto mille prove ma il telefono resiste fluido e senza nessun crash di nessun tipo.
    Per ora.
    Quindi ottimo.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Non riesco ad usare NVFlash. In pratica non vede il cellulare e non riesco a fare un ripristino alla V10x come da guida.
    Sto scaricando la V20S per provare un avanzazamento dalì, dopo un intervento via smartflash.

Speriamo di ridare un po' di vita al fermacarte.

se qualcuno ha un idea per NVFlash 10d...
    Edit:
    E' normale che il cell resti nero?
    si in modalità nvflash il cell resta nero....come se fosse spento e non dà nessun segno...

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio