R: Rom V30A aspettando Carburano
INSTALLAZIONE ROM CON NUOVO BOOTLOADER (TG v28G root):
01 - scarichiamo la rom di topogigi v28g da qui: DepositFiles ed estraiamo l'archivio
02 - Spegnere il telefono, estrarre la batteria e la scheda sd
03 - Collegare il telefono al pc tenendo premuti i tasti vol+ e vol- contemporaneamente per farlo entrare in modalità APX
04 - Dalla cartella "LGP990-ICS28G_TG" far partire il file BAT o SH (a seconda del sistema operativo che avete)
05 - Per 1° passo vi chiederà "Backup/data partition? (y/n) y= si n= no (scegliete n) e date invio
06 - Per 2° passo vi chiederà "Flash ICS?" (scegliete y) e date invio
07 - Scollegate il telefono dal pc e ricollegatelo tenendo premuti vol+ e vol- contemporaneamente
08 - Fatto il punto sopra premete un tasto qualsiasi e partirà l'installazione (sullo schermo del telefono vedrete l'omino di android)
09 - Finita l'installazione vi chiederà se volete ripristinare i vostri dati (scegliete n) e date invio
10 - Install Stock LG internal SD card contents? (y/n) (scegliete y) e date invio
11 - Scollegate il telefono dal pc, inserite la batteria ed accendetelo, non appena si arriva alla configurazione guidata spegnetelo
12 - Estraete la batteria e ricollegatate il telefono al pc tenendo premuti vol+ e vol- contemporaneamente
13 - Fatto il punto sopra premete un tasto qualsiasi e partirà l'installazione (sullo schermo del telefono vedrete l'omino di android)
14 - Alla scritta "Done!" scollegate il telefono dal pc.
Ciao io ho un dual e linux debian. Ho avviato Ilterminale root e lo script.sh nella cartella che ho scaricato e estratto. Solo che al momento che premo i tasti volume su e giù senza batteria perche lo chiede il terminale per flashare ICS, il cell ha il logo di LG per un paio di secondi e poi schermo nero. E il terminale mi dice di riprovare.. Come ffaccio. Mi sapresti aiutare? Grazie in anticipo.. :)
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Lo collego sia con i tasti già premuti e poi lo collego e dopo li premo.. Insomma non va proprio!!! :mad: secondo te cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
MatVekk
Ma te lo vede come periferica apx?
No ho controllato mi sa che devo installare i driver. Conta che sopra ho cwm root e miui ROM basata su GB... Come installo i drivers su linux?
Quote:
MatVekk
Bella domanda... Credevo ci fossero già in linux...
Bo... Strano... Proprio non vuole vederlo come apx... Ho scaricato i driver ma è un file rar e non lo legge ne estrae .... :(
Quote:
MatVekk
Ma non premi anche il tasto power vero? Assicurati premere bene e contemporaneamente i tasti volume- e volume+. una volta collegato all'usb del computer aspetti 3 secondi e stacchi le dita. prova anche a cambiare usb del pc.
No il tasto Power non lo premo... Dopo riprovo per bene.. Senno vedo...casomai se qualcuno sa come fare è pregato di postare! ;) grazie a tutri