Visualizzazione stampabile
-
Che dite meglio la muiu v4 o pac man? :)
-
Bhe tra le due, MIUI per me! ;)
-
ciao! scusate, ma io non trovo una miui che mi funzioni...
ho flashato sia la 2.4.20 che l'ultima 3.2.8 ma niente... la prima manco si avvia (forse perchè nuovo bootloader?) mentre la seconda non mi legge i nè contatti nè messaggi sulla SIM e crasha in continuo l'applicazione orologio se cerco di impostare la suoneria e crasha impostazioni se cerco di impostare le suonerie...
boh.
che posso fare?
adesso ho la CM10, ma anche questa non mi legge i contatti nè i msg della SIM...
-
per mia esperienza meglio la pacman, questa ha continui rallentamenti e "si impunta" spesso
-
lo stesso problema si presenta con la pacman
nessuno ha una risposta per me???
possibile???
-
metti una ics e non hai più di questi problemi, o se vuoi JB la Paranoidandroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
metti una ics e non hai più di questi problemi, o se vuoi JB la Paranoidandroid
proprio perchè vorrei JB le ho provate tutte, ma niente da fare. Credo sia un bug di tutte quelle basate su CM. adesso ho installata proprio l'ultima Paranoidandroid...
-
Guarda io avevo la paranoidandroid fino a 2 giorni, e l'ho cambiata solo perchè sono uno smanettone.
Dei problemi che descrivi tu non ne ho avuti...
-
Quote:
obaoba
Guarda io avevo la paranoidandroid fino a 2 giorni, e l'ho cambiata solo perchè sono uno smanettone.
Dei problemi che descrivi tu non ne ho avuti...
cioè a te la Paranoid legge i contatti sulla rubrica della sim???
-
Quote:
fuorigamma
cioè a te la Paranoid legge i contatti sulla rubrica della sim???
Hai provato a fare opzioni, importa/esporta, importa da scheda sim?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
sì, la prima cosa che ho fatto.
"nessun contatto sulla scheda sim"! ho provato anche a usare delle app tipo sim contacts, ma restituiscono l'errore "sim unmounted".
e me lo fanno tutte le rom basate su CM (PA, PAC man, MIUI, CM10...).
ma a voi non lo fa???
-
-
Quote:
obaoba
No, nessuna rom
cioè, scusami, non ho capito... a te (ed evidentemente a tutti gli altri) sia la MIUI che la PA, che PACman che CM10 leggono i contatti sulla sim?
un bug solo mio su tutte queste?
-
agli altri non saprei, a me non ha mai dato problemi
-
Quote:
fuorigamma
cioè, scusami, non ho capito... a te (ed evidentemente a tutti gli altri) sia la MIUI che la PA, che PACman che CM10 leggono i contatti sulla sim?
un bug solo mio su tutte queste?
Ehm.... anche a me funziona...
-
Ma allora che può essere? Ril? BB? Non mi legge neanche la sd esterna... Help please...
-
Quote:
fuorigamma
Ma allora che può essere? Ril? BB? Non mi legge neanche la sd esterna... Help please...
Full wipe.. Prova a cambiare bb, ho la v30a io..
-
Aiutooooooooooooooo
AIUTOO NON RIESCO A CAPIRE! dopo aver flashiato la rom miui volendone mettere un'altra non riesco più mi si è cancellata la recovery!! (ho fatto i wipe) e poi ho rinstallato la nuova rom.. ma niente!! mi rispunta solo la miui con senza file mi da errore continuii come se non c'è nulla ... non so se riesco a spiegarmi.. ma il cellulare mi si accende dandomi errore continuamente!
-
Quote:
Toff93
AIUTOO NON RIESCO A CAPIRE! dopo aver flashiato la rom miui volendone mettere un'altra non riesco più mi si è cancellata la recovery!! (ho fatto i wipe) e poi ho rinstallato la nuova rom.. ma niente!! mi rispunta solo la miui con senza file mi da errore continuii come se non c'è nulla ... non so se riesco a spiegarmi.. ma il cellulare mi si accende dandomi errore continuamente!
Non ho capito nulla ed è impossibile ti si sia cancellata la recovery...
-
Quote:
PaoloLatte
Full wipe.. Prova a cambiare bb, ho la v30a io..
sempre fatti full wipe... mah.
per sicurezza, dato che non la riesco a trovare, mi linkeresti la BB?
io ho la 1035.21_20121130