[ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 for Optimus 2x (stable, unofficial)[10/12/12]
Ciao gente, nessuno ha provato questa rom?
*Major update*[ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 for Optimus 2x (stable, unofficial)[10/12/12] - xda-developers
Mi piacerebbe tornare un po a Miui, ma ho il problema che faccio "troppe" telefonate per lavoro e non mi posso permettere di provarla con il rischio di dover tornare indietro (ora peggio che mai visto il bootloader) e vorrei sapere da chi l'ha provata come si comporta e ho paura che ci sia il solito problema della CM10
R: [ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 for Optimus 2x (stable, unofficial)[10/12/12]
Il problema delle chiamate è presente, quindi non penso ti convenga!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie mille x queste tue impressioni. Sicuramente molto utili.
Ora risono con la cm10 e ormai x la miui aspetto qualcosa di più ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
FiloChiri
Che faccio? Formatto tutto?
Fantastica la MIUI è uscita da gingerbread sul Dual!! Ragazzi sono contentissimo io adoro questa rom è bellissima. L'ho abbandonata quando sono iniziate a uscire le rom ics e jb, ora ho la cm10 pengus, ma flasho al volo questa se:
1. Call bug presente?
2. Problemi di lettura della micro sd?
3. Ha bug grossolani?
Grazie a tutti :)
L app dei messaggi non funziona ho preso la ROM da xda e il kernel consigliato...
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Ti dicevo di formattarle nel senso di cancellare tutti i dati dalla scheda tramite la propria procedura, prima di installare la rom...
Però ora leggo che il bug è dovuto al pacchetto delle lingue che io non ho installato ed infatti mi sembrava strana la presenza di questo bug.
In definitiva prova a reinstallare la ROM senza installare la lingua italiana! ;)
Ciao scusa se è già stato chiesto ma volevo sapere ome posso fare per avere la rom pulita senza tanti bug che adesso ho e non riesco a risolvere...per esempio l App messaggi non si apre oppure a volte si impalla... grazie in anticjpo:D