CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

[ROM][JB] MIUI v4 2.11.30 for Optimus 2x (stable, unofficial)[10/12/12]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io invece sono in stallo, sono passato al nuovo bootloader e non riesco ad installare nessuna rom! sto impazzendo!!!!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983
    Grazie mille x queste tue impressioni. Sicuramente molto utili.
    Ora risono con la cm10 e ormai x la miui aspetto qualcosa di più ufficiale

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2




    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    A quanto ho capito da alcune risposte su face sembra che non uscirà niente di ufficiale x il dual ormai e' stato abbandonato anche dalla miui

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Puoi provare pure questa, una versione MIUI con il nuovo bootloader che supporta anche l'italiano!
    [ROM][JB] MIUIv4 for Unlocked ICS bootloader [Christmas edition] (unofficial) - xda-developers

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    News davvero piacevoli, Rugglez ha aggiornato la sua MIUI alla release del 6 gennaio di Pengus!
    Io avevo fino a pochi pochi giorni fà, quella precedente con l'ultimo kernel e non andava male se non per alcuni sleepoff.
    Penso che questa abbia tutto a posto dato che ora ha "appaiato" kernel e rom!
    Da provare il più presto possibile!

    xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][13/1/13] MIUIv4 2.12.28 for Unlocked ICS bootloader (unofficial)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    ecco il kernel di Pengus il Kovalski compatibile per la MIUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3108685

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si ma prima fammi installare la MIUI!!! :P

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    News davvero piacevoli, Rugglez ha aggiornato la sua MIUI alla release del 6 gennaio di Pengus!
    Io avevo fino a pochi pochi giorni fà, quella precedente con l'ultimo kernel e non andava male se non per alcuni sleepoff.
    Penso che questa abbia tutto a posto dato che ora ha "appaiato" kernel e rom!
    Da provare il più presto possibile!

    xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][13/1/13] MIUIv4 2.12.28 for Unlocked ICS bootloader (unofficial)
    Ottima notizia!!
    Provata? cosa ne pensate? Non riesco però a capire se c'è o no l'italiano, in prima pagina c'è lo zip da flashare ma non corrisponde con la versione della miui....

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    ecco il kernel di Pengus il Kovalski compatibile per la MIUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3108685
    Altra ottima notizia!!
    Appena riesco a trovare mezz'ora metto la rom che tanto la voglio provare e poi ci metto anche il kernel

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La stò provando da ierisera e per il momento non posso proprio lamentarmi!
    Sono con il kernel originale e per ora di problemi con lo spleepoff (problema più importante per me) non ne ho visti.
    Per il resto rimane tutto ottimo, una cosa che può storcere un pò il naso è il lockscreen a me vanno sempre un pò rallentati e non capisco perchè, ma è davvero una pignoleria eh!
    Ultima cosetta che non riesco a capire, quando si installa un tema che c'è anche il font, chiede il riavvio ed invece di farlo normale si riavvia in recovery, stranissimo...
    Tra qualche giorno se mi stufo, faccio qualche prova con il kernel di Pengus, oppure installerò la prima del 2013 che Rugglez già ci stà lavorando!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Peter82 per il post:

    ska1983 (17-01-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    La stò provando da ierisera e per il momento non posso proprio lamentarmi!
    Sono con il kernel originale e per ora di problemi con lo spleepoff (problema più importante per me) non ne ho visti.
    Per il resto rimane tutto ottimo, una cosa che può storcere un pò il naso è il lockscreen a me vanno sempre un pò rallentati e non capisco perchè, ma è davvero una pignoleria eh!
    Ultima cosetta che non riesco a capire, quando si installa un tema che c'è anche il font, chiede il riavvio ed invece di farlo normale si riavvia in recovery, stranissimo...
    Tra qualche giorno se mi stufo, faccio qualche prova con il kernel di Pengus, oppure installerò la prima del 2013 che Rugglez già ci stà lavorando!
    Via, mi stai facendo salire la curiosità... tra l'altro è uscita da poco la 3.1.11 LINK e da quanto leggo ha già inglobato dentro il kernel di Pengus
    Stasera provo però non mi hai detto della lingua italiana è già multilingue la rom oppure va installato a parte la traduzione?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si la rom che ho installato io necessita il pacchetto delle lingue, ma quando l'installato mi ha fatto strani messaggi di errore e quindi ho reinstallato la rom liscia.
    Ora c'è da dire che può essere un errore mio, perchè ho usato lo stesso pacchetto per quella del 28-10 e non sò se poteva essere giusto anche per quella che ho installato iereisera!!! quindi...
    Ora sono con la lingua inglese che tra l'altro non mi fastidisce molto, anzi quasi una sorta lezione di lingue! ahahah
    Per quella che hai postato te, potrei pure valutare di installarla ma devo capire prima che cosa cambia e cmq se posso evitare il wipe data, sinceramente mi trovo bene ora che il telefono si risveglia bene e non bizze di sorta!
    Ah ecco ora un'altro piccolo bug che nella camera non funziona la modalità panorama e l'applicazione crasha!
    Se installi l'ultima mi dici poi se ci fà pure a te?

    EDIT: ecco ho appena letto che il problema della camera è stato correto, e che il pacchetto delle lingue non è stato rilasciato per questa versione!
    Quindi si, credo proprio che la installerò subito pure io, purtroppo bisognerà tenersela in inglese per il momento.
    Ultima modifica di Peter82; 17-01-13 alle 20:44

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy