Si si!!! ti manca di provare solo questa... :cool:
Visualizzazione stampabile
Fantastica la MIUI è uscita da gingerbread sul Dual!! Ragazzi sono contentissimo io adoro questa rom è bellissima. L'ho abbandonata quando sono iniziate a uscire le rom ics e jb, ora ho la cm10 pengus, ma flasho al volo questa se:
1. Call bug presente?
2. Problemi di lettura della micro sd?
3. Ha bug grossolani?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io l'ho montata da qualche giorno..e l'unico bug che ho trovato e' che non funziona il gps....e devo dire che la batteria (ahime') si scarica molto velocemente... :( solo navigando 15 minuti e inviando qualche sms in 3 ore e' scesa del 50%....uso l'ultimo kernel di Kowalski...
Ho installato il multilingua per la miui v4 nuovo booltloader,ma non mi legge la sd esterna,consigli?
Molto strano, l'ho usata tutta la settimana bianca e senza dati(per risparmiare batteria quando ero sulle piste) mi localizzava benissimo!
Per il wifi non sò l'ho usato poco sinceramente, perchè in camera non l'avevo...
Hai provato ad installare la patch relativa al tuo kernel?
L app dei messaggi non funziona ho preso la ROM da xda e il kernel consigliato...
Ti dicevo di formattarle nel senso di cancellare tutti i dati dalla scheda tramite la propria procedura, prima di installare la rom...
Però ora leggo che il bug è dovuto al pacchetto delle lingue che io non ho installato ed infatti mi sembrava strana la presenza di questo bug.
In definitiva prova a reinstallare la ROM senza installare la lingua italiana! ;)
Ciao scusa se è già stato chiesto ma volevo sapere ome posso fare per avere la rom pulita senza tanti bug che adesso ho e non riesco a risolvere...per esempio l App messaggi non si apre oppure a volte si impalla... grazie in anticjpo:D