Visualizzazione stampabile
-
sì, la prima cosa che ho fatto.
"nessun contatto sulla scheda sim"! ho provato anche a usare delle app tipo sim contacts, ma restituiscono l'errore "sim unmounted".
e me lo fanno tutte le rom basate su CM (PA, PAC man, MIUI, CM10...).
ma a voi non lo fa???
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
No, nessuna rom
cioè, scusami, non ho capito... a te (ed evidentemente a tutti gli altri) sia la MIUI che la PA, che PACman che CM10 leggono i contatti sulla sim?
un bug solo mio su tutte queste?
-
agli altri non saprei, a me non ha mai dato problemi
-
Quote:
fuorigamma
cioè, scusami, non ho capito... a te (ed evidentemente a tutti gli altri) sia la MIUI che la PA, che PACman che CM10 leggono i contatti sulla sim?
un bug solo mio su tutte queste?
Ehm.... anche a me funziona...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Ma allora che può essere? Ril? BB? Non mi legge neanche la sd esterna... Help please...
-
Quote:
fuorigamma
Ma allora che può essere? Ril? BB? Non mi legge neanche la sd esterna... Help please...
Full wipe.. Prova a cambiare bb, ho la v30a io..
-
Aiutooooooooooooooo
AIUTOO NON RIESCO A CAPIRE! dopo aver flashiato la rom miui volendone mettere un'altra non riesco più mi si è cancellata la recovery!! (ho fatto i wipe) e poi ho rinstallato la nuova rom.. ma niente!! mi rispunta solo la miui con senza file mi da errore continuii come se non c'è nulla ... non so se riesco a spiegarmi.. ma il cellulare mi si accende dandomi errore continuamente!
-
Quote:
Toff93
AIUTOO NON RIESCO A CAPIRE! dopo aver flashiato la rom miui volendone mettere un'altra non riesco più mi si è cancellata la recovery!! (ho fatto i wipe) e poi ho rinstallato la nuova rom.. ma niente!! mi rispunta solo la miui con senza file mi da errore continuii come se non c'è nulla ... non so se riesco a spiegarmi.. ma il cellulare mi si accende dandomi errore continuamente!
Non ho capito nulla ed è impossibile ti si sia cancellata la recovery...
-
Quote:
PaoloLatte
Full wipe.. Prova a cambiare bb, ho la v30a io..
sempre fatti full wipe... mah.
per sicurezza, dato che non la riesco a trovare, mi linkeresti la BB?
io ho la 1035.21_20121130