L'opzione 8 del aio tool, oltre a flashare il bootloader sbloccato, installa la cwm, oppure occorre farlo separatamente?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
L'opzione 8 del aio tool, oltre a flashare il bootloader sbloccato, installa la cwm, oppure occorre farlo separatamente?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
fatelo (09-04-13)
Io ho messo la 5.0.8 mi sembra di aver letto da qualche parte che è la migliore
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
CIao, sto provando con questo strumento a ripristinare il vecchio bootloader per ritornare alla cyanogen 7.2 dalla Djangomanohche ICS ma ho qualche problema:
1. scarico la versione 5.5 del software
uso la funzione 4. per ripristinare il vecchio bootloader; seguo tutti i passaggi scrupolosamente (mi propone come unica recovery la cwm 5.0.2.8); completo anche il fix e mi riavvia correttamente la cwm. Quando tento di installare la rom presente sulla scheda esterna mi da immediatamente un errore con il messaggio "installation aborted"
2 scarico la versione 4.0
scelgo la recovery cmw 6 e seguo tutte le istruzioni alla fine del processo. AL riavvio del telefono mi compare il logo LG con una barra di caricamento che rimane perpetua.
Attualmente il mio LG dual è un fermacarte.
C'è qualche accorgimento da prendere prima di iniziare questo procedimento?
LG 2X - Kang Temasek 135.2 - Android 2.3.7 - Baseband 512 (20s) - cwm 5.0.2.8 - TIM X SMARTPHONE
Salve a tutti, sono un niubbissimo che sta provando ad utilizzare aiotoolkit,non riesco a farlo funzionare, ho letto nelle pagine precedenti di inserire nella scheda sd 2 file, poi inserire il dual come apx e far partire il programma toolkit...il problema è che questo programma fa partire una finestra dos per 1 secondo che scompare subito