CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ROM] ICS-android 4.0.4-FLEX-ICER (V30A- aroma installer) CWM (Rev2.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [ROM] ICS-android 4.0.4-FLEX-ICER (V30B/a- aroma installer) CWM (Rev3.1)

    Da alcuni giorni sto provando la rom in oggetto di CIVATO; ovviamente questa discussione vuole solo mettere in evidenza un progetto di v30a che secondo me merita di esser provato. E' pertanto un copia/incolla ed i ringraziamenti vanno a Civato.
    Le caratteristiche riscontrate nel corso del mio utilizzo sono state una maggiore stabilità generale ed una maggiore durata della batteria, soprattutto se usata con kernel stock. Vi è infatti la possibilità, durante aroma installer, di selezionare il kernel di TG che va altrettanto bene, permette OC/UV ma ha un maggior consumo di batteria (sempre per quanto riguarda i miei test).
    Attualmente io sono in test con il kernel TG con oc a 1.2 ghz e la stabilità del sistema è elevatissima. Crash di sistema potrebbero incorrere con un OC superiore agli 1.3 ghz. Unico problemino che ho riscontrato è un leggero ritardo nel caricare la home all'uscita da alcune applicazioni quali fotocamera, browser.
    Questa rom si installa da recovery dopo i soliti 3 wipe e necessita ovviamente del nuovo bootloader.
    Per ulteriori info vi rimando alla discussione dell'autore:

    [ROM] ICS-android 4.0.4-FLEX-ICER (V30B/a- aroma installer) CWM (Rev3.1) - xda-developers

    Appena possibile allego altri screen.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gigi8703; 06-01-13 alle 15:39 - Motivo: AGGIORNAME

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giuspy75


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vigevano
    Messaggi
    253
    Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    riquoto questa Rom e la consiglio
    o meglio la nuova versione V30b/a ODEX con kernel 1.4 ghz
    x adesso mi sembra la migliore,
    stabile e velocissima soprattutto aprendo varie app,
    ha sempre parecchia ram disponibile.
    con i Benchmark ottiene valori strepitosi
    e finalmente i browers non si imputano piu.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di giuspy75; 06-01-13 alle 13:44 - Motivo: inserimento immagini
    Giuspy75

    Samsung Galaxy S4 i9505 stock

    Lg 2x modded django 1.7 Gb

    Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ..quoto anch'io, installata la versione odex con kernel stock...sostituito in secondo momento con il kernel sp2 di topogigi lo stesso caricato nella versione 30a...eseguito script v6 da terminale...e il dual e veramente molto fluido(consiglio come launcher adw ex ultima versione1.3.3.8 e una vera scheggia in fluidita). Cosa dire ottima rom...tanto in giro non c'e' molto su cui poter scegliere. I codici sono arrivati troppo tardi per poter essere cucinati a dovere. Comunque cosiglio di provarla.....partendo da una situazione pulita navfleshando la tg 28....ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy