R: Djangomanouche X - Ice Cream mod
Quote:
Originariamente inviato da
mellagarga
Grrrrrrr Sto fremendo per questa nuova relase rotflrotfl Non vedo l'ora!!!!!!
E sicuramente proverò questa nuova KOB:)
Kob intendi il kernel?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non parte aroma installer su recovery TWRP. Solo a me?
Quote:
cecet23
Non capisco, io ho il kernel di pengus 110 con questa rom, da un paio di giorni stacco il tel alle 6.30 della mattina e la sera intorno alle 23 sono circa al 20%, quasi sempre attivo il wifi e poco dati del telefono. Gmail, Email, Whatsapp, Twitter, Facebook sempre attivo. Unico neo, lo schermo acceso. Più ho lo schermo acceso più consuma.
Sono indeciso sul kernel, se usare il pengus o meno, con il 110 ho un risparmio notevole. Esperienze in merito?
Certo che carburano si fa attendere :D
Auguri alle donne ma stasera noi maschietti ci divertiamo con la 1.5
Sent from DjangoManouche!
Quote:
MatVekk
Ha ha ha fantastico. In XDA lamenti che non hai tempo tra lavoro e vita privata. Quindi deduco che anche tu ti godrai questa serata di libertà a casa.
Un grazie alla festa delle donne :cool:
Vedrai ci saranno i server intasati sta notte. Posso installarmi la ROM senza nessuno a fianco che mi dica: "sei sempre là che traffichi con quel telefono" ha ha ha rotfl
PS: qualcuno ha trovato un modo per mettere il "center clock" in questa rom? ...ed una tastiera LG ICS ma con tema scuro?
Trovo tutto per il p970 della mia ragazza ma per il p990 no. Gli apk sono compatibili ma le cose da flashare non mi fido.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100806
Cert che si può mettere il center clock... Se ho tempo ci provo, é abbastanza semplice :-)
Per la tastiera controlla su xda, ce n'è una del l7 che é scura
Quote:
giapeto
ma è stata caricata sui server? io ancora non la vedo... tra qualche ora torna la donna.. e addio al divertimento :)
La mia invece non é più uscita... Dite ciao alla 1.5... Per oggi...
Stasera per la prima volta è comparso il bug della tastiera che non si apre. Sia con Opera che con il browser stock utilizzando SwiftKey. Vediamo con la nuova rom e nuovo kernel...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se non rilascio domani non rilascio mai più :-)
Grazie ancora ragazzi!
Su xda ho messo in firma la possibilità di fare una donazione ad emergency, un'associazione di medici volintari che costruiscono ospedali nei luoghi di guerra e aiutano le vittime dei conflitti. Tra l'altro é un'associazione che non accetta finanziamenti governativi.
Quote:
carburano
Grazie ancora ragazzi!
Su xda ho messo in firma la possibilità di fare una donazione ad emergency, un'associazione di medici volintari che costruiscono ospedali nei luoghi di guerra e aiutano le vittime dei conflitti. Tra l'altro é un'associazione che non accetta finanziamenti governativi.
Questa cosa ti fa onore!!!