ho usato sdincrease e sono riuscito a risolvere. ora la scansione è immediata e non si blocca. rotfl grazie!
Visualizzazione stampabile
In realtà ho rotto il vetro... Cmq dmn mattina passo al centro assistenza LG e vedo quanto mi chiedono e se mi sta bene dò l'advance ad un mio amico che mi paga quanto speso. L'advance è migliore del dual con ginger, ma purtroppo non si può fare un paragone vero dato che non parliamo dello stesso SW.
Spero di ritornare tra di voi!!
tra l'altro non ho neanche visto come va la 1.3, e leggo che è ankora migliore il cell....speriamo bene....
Ciao,
come si disattiva il fast dormancy?
Ho Wind, e da quello che ho letto in giro ancora non supporta tale tecnologia, risulta anche a voi?
ragazzi forse nn ve ne frega, xò nn ce l'ho fatta. l'ho portato in assistenza. 70€ e resto con voi :)
FORZA DJANGO!
Quote:
Originariamente inviato da francuzzo
Formattare la sd con che file system fat 32 o ntfs? Con che dimensioni i blocchi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve segnalo che i comandi di riavvio e di spegnimento telefono dall'app Exstended Controls (widget) non fungono; il sistema rimane bloccato mentre richiede l'autorizzazione al superuser.
Permettetemi una domanda da niubbo, ma credo di non aver trovato risposta nelle pagine precedenti: differenze tra 30B e 30A della 1.3? (monto quest'ultima). Sinceramente con la 1.21 30B avevo maggiore fluidità.
Colevo farvi i complimenti, con questa rom il mio cell e rinato, sembra tutta un'altra cosa, devo dire che come velocità si avvicina al galaxy s3, bravissimi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Ho sia s3 stock voda, l'ho comprato per disperazione dei lag che aveva optimus, il mio l'ho dato alla mia ragazza che ovviamente si lamentava della lentezza, io vi seguo da aprile 2012, ho provato tante rom compresa cm ma devo dire che avvolte si bloccava scaldava, poi stufo dei blocchi ho messo la v30a ufficiale, solo che pienissima di lag ti veniva il nervoso ad usarlo, cosi ho deciso dopo aver provato la cm 10 ma non mi andava bene per il problema dell'hdmi di mettere questa anche se un po sfiduciato, devo dire favolosa ho avuto solo un blocco che dentro di me ho detto "ci risiamo" invece era colpa della sd che ho risolto come letto da post precedente scritto con l'app sd e settato a 2048, la consiglio veramente a tutti quelli che si erano stufati del dual, se farete una jb la installero, non per screditare altri ma la installero solo se fatta da voi, ancora complimenti
Appena ho possibilità di caricare la post ti offro volentieri una birra, a presto e buon lavoro
Allegato 43928
ragazzi qualcuno può aiutarmi a risolvere? dovrei fare un back up ma non riesco proprio!
Rom perfetta veloce e fluida ho il kernel king oc ma ho notato dei bug uno é che quando ascolto la musica anche se é messo in silensioso o in vibrazione si sente lo stesso quando arriva il messaggio con il tono che ho scelto e l'altro che quando rispondo al telefono per un secondo sento che si mette in vivavoce e poi ritorna normale
A me ogni tanto succedeva che il tasto in alto, invece di mandare il cell in standby, facesse lo screen-shot.. e non c'era verso di farlo smettere se non attendere lo standby naturale dopo alcuni secondi. Mi succedeva con la 1.2 e 1.2.1, forse anche prima, non ricordo.. a mio fratello è successo ora con la 1.3.
Non so se sono in tasti andati oppure altro, non so.
Prima di installare, oltre ai wipe, avete fato il format system?
Certo ho messo la TG poi ho fatto data cache format system ho la 30A
Carbu mi spiace ma questa 1.3 proprio non va, sono tornato alla 1.2.1 pc.
Elenco i problemi:
- consumo anomalo con wifi e in standby, anche facendo diversi down clock e down volt le cose non migliorano
- attaccandolo all'alimentatore il device va in blocco (risolvibile solo togliendo la batteria) consumando tutta la batteria, come se fosse in corto circuito. Alla successiva accensione, data e ora sono resettate
- il navigatore sygic, dopo un po' non risponde più ai comandi touch, l'unico modo per chiuderlo è terminarlo dalla lista delle applicazioni, che a volte non lo vede tra i pgm in esecuzione.
- la gestione delle frequenze non è il massimo, preferivo il pgm che usavi prima
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.3 usando Androidiani App
Nuovo BL ;)
Ho messo la rom con Kernel Pengus ad un amico e lamenta che non carica da spento. Capita ad altri? In pratica la mia stessa configurazine solo che lui ha 3 e gli ho messo il FastOn. Martedì ripeto l'installazione ma è molto strano.
Kowalski 11,H3G, fast on e non ho problemi con la carica.
Non riesco a scaricare però tutte le applicazioni, volevo scaricare gt free (il nome preciso non lo ricordo, é il simulatore auto) e mi viene che non é compatibile. Uffa.
Soluzione? Lo avete anche voi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
quando mi ritorna il cell dall'assistenza monterò la 1.3, nonostante la 1.2 con Kob OC 1.2 andava benissimo.
Carburano: mi cosigli di mettere il kernel di pengus o utilizzare il KOB ?
p.s. sono accetti anke consigli da ki li ha provati entrambi
mammamia che mostro.
Speriamo vada tutto bene che devo ankora offrirti una birra!
Ad ogni modo però non hai risposto alla mia domanda :)
@MatVekk a me andava a meraviglia per entrambe le cose, forse è la definizione di meraviglia che può cambiare da soggetto a soggetto.
Cosa intendi nello specifico che la parte telefonica (fondamentale a mio parere in un cellulare) di pengus è fenomenale?
Come durata della batteria il Pengus è superiore sia in 3g che in wifi. Mai un blocco e la sua app è molto comoda. Mentre il KOB risulta più prestante giochi compresi.
Quindi se chiami mandi sms navighi e giochi sporadicamente ti consiglio Pengus. Se vuoi più velocità giochi compresi metti la KOB.
Ovvio che per KOB intendo la versione OC. Non trovo più il senso sinceramente di avere 4 scelte di Kernel. Basta la Pengus o la KOB OC. Ma evidentemente a Carburano piacciono le personalizzazioni. Quindi dubito che qualcuno non trovi la combinazione a lui perfetta.
Ho visto che esiste un file 30a fix, a cosa serve?
Inoltre, per installare l'ultima ics di carburano, debbo per forza passare per la 20g di topogigi?
Come vi trovate con la carburano? Si ricarica da spento?
E' meglio la 30a o 30b?
Cosa importantissima, come va la durata della batteria?
Risolve i vari bugs della 30a stock, tra cui riavvi e spegnimenti sporadici?
Please, help me...
Ragazzi ho provato la rom ics optithrust ma per problemi vari sono tornato alla validissima django 1.3. Ora un problema con Gmail perché mi arrivano le mail ma non riesco ad inviare messaggi, mi rimangono sempre in invio.
Ho provato anche a reinstallare la rom, senza fare wipe, ma niente.
Ps: risolto disinstallando e reinstallando Gmail :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
in serata sarà disponibile la versione djangomanouche X1.4 e relativi kernel