Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ragazzi, rispondo a tutti quelli che hanno problemi col wifi, su xda ne stanno parlando, e hanno risolto il problema reflashando il kernel, io non ho provato ma penso che funzionerà. :)
Confermo, funziona. Grazie
-
Ciao
non so come mai, ma come quando ho provato ad installare il kernel 0.7, anche quando provo ad installare la roma, quando riavvio mi rimane sul simbolo della LG e non va più avanti. E' successo a qualcuno?
grazie
-
Pubblicato in prima pagina il link alla nuova DJManouche X1.6 e kernel.
Grazie a carburano...
-
Ciao amici spero vi piaccia :-) io ho installato la rom con full wipe e non ho avuto problemi di wifi... Cmq io sono innamorato della 1.6 :-)
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Ciao amici spero vi piaccia :-) io ho installato la rom con full wipe e non ho avuto problemi di wifi... Cmq io sono innamorato della 1.6 :-)
Cotto e mangiato :cool:
-
per chi proviene da ics stock è necessario un full wipe?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Carbu ma come mai il download e lentissimo?:(
-
Quote:
spider85
Carbu ma come mai il download e lentissimo?:(
...forse perchè la sta scaricando il mondo...
-
Quote:
droide_volante
No, fai wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
droide_volante
Suggerisco un bel full wipe. Il kernel é parecchio differente da prima e se nin fate wipe potreste avere problemi col wifi...
Buona pasqua
-
Quote:
carburano
Suggerisco un bel full wipe. Il kernel é parecchio differente da prima e se nin fate wipe potreste avere problemi col wifi...
Buona pasqua
grazie mille carburano...
che versione è il kernel?
c'é qualche bug in particolare in questa rom?
-
mi presento sono Andrea
sto usando da qualche tempo le ROM Django ( grazie Carburano, sei splendido!)
Ho installato la 1.6 ma oltre problemi di WiFi ve ne sono anche di illuminazione.
Vorrei provare la 1.5. Qulacuno mi sa dire come faccio a scaricarla?
Grazie!
Saluti
Andrea
Grazie a Carburano!! dove trovo il Thanks? ( scusate l'imbranatura ma non ho mai usato il forum benchè iscritto)
-
Trovi la 1.6 in prima pagina.
-
grazie per la tempestiva risposta
La 1.6 l'avevo scaricata e provata ma ha difetti
Volevo usare la 1.5 che non trovo da nessuna parte, nel link da 1.4 si passa a 1.6
Grazie!
-
Quote:
andy67
Volevo usare la 1.5 che non trovo da nessuna parte, nel link da 1.4 si passa a 1.6
Grazie!
sembra strano che la rom 1.6 in sé per sé ha problemi di luminosità, anche perché è il kernel che gestisce queste funzioni....
hai provato un full wipe come consigliato da carburano?
-
Quote:
andy67
Grazie!
Ciao andrea, mi sembra proprio strano chr tu abbia problemi... Fai un full wipe... Non vorrei che magari tu provenissi da kernel tipo quello di civato che attiva cose che non compatibili col nostro device...
Ps: mi fa troppo ridere l'effetto placebo che si può avere installando un kernel... Se provaste a vedere il kernel di civato vi accorgereste che é il kernel stock di lg con overclock (anche troppo elevato per la gpu)...
-
Quote:
andy67
In realtà devo dire che a me la 1.6 non parte nemmeno. Son dovuto tornare alla 1.5.
-
scusate l'ignoranza, come si fa a far partire l'installazione? Io vengo dalla 1.4 e se non ricordo male caricai i file zip sul cell e poi premendo i tasti vol su e giù contemporaneamente e quello di accensione partiva la procedura... perché ora non mi succede niente? sbaglio qualcosa?
-
Quote:
salvatopo
In realtà devo dire che a me la 1.6 non parte nemmeno. Son dovuto tornare alla 1.5.
Appena installata, una scheggia, nonostante abbia fatto un full wipe, il wifi non funge, mi appresto a flashare il kernel.
P.S. anche io ho scelto quello OC, forse sarà quello.
-
Quote:
giock
scusate l'ignoranza, come si fa a far partire l'installazione? Io vengo dalla 1.4 e se non ricordo male caricai i file zip sul cell e poi premendo i tasti vol su e giù contemporaneamente e quello di accensione partiva la procedura... perché ora non mi succede niente? sbaglio qualcosa?
ho risolto, bastava tenere premuto solo il tasto vol giù... scusate! :D ora ho problema più serio... come si fa il full wipe?? grazie a chi mi risponderà! :)
-
Quote:
Pitintone
Appena installata, una scheggia, nonostante abbia fatto un full wipe, il wifi non funge, mi appresto a flashare il kernel.
Il problema è che a me non si avvia nemmeno, rimane bloccata sul logo LG. Ho flashato di nuovo, ma stesso risultato. Quindo ho rimesso la 1.5 (senza full wipe) e ha ripreso a funzionare normalmente.
-
Ho appena installato la 1.6 facendo sia wipe data + dalvik+ format /system (da recovery) sia facendo fare il full wipe da Aroma.... e ho comunque problemi col WiFi. Non si accende proprio. Ho lasciato tutte le opzioni di default tranne il Fast Dormancy che ho disabilitato e ho scelto il K con ramhack 32 nooc.
Per riflashare solo il kernel devo usare lo zip della Kob beta2?
Inviato dal mio Tricorder
-
Quote:
Pitintone
Che strano... Io ho testato oc e nooc da rom ieri, sempre con wifi funzionante... Mah... :-)
-
Quote:
rockerduck
Ho appena installato la 1.6 facendo sia wipe data + dalvik+ format /system (da recovery) sia facendo fare il full wipe da Aroma.... e ho comunque problemi col WiFi. Non si accende proprio. Ho lasciato tutte le opzioni di default tranne il Fast Dormancy che ho disabilitato e ho scelto il K con ramhack 32 nooc.
Per riflashare solo il kernel devo usare lo zip della Kob beta2?
Inviato dal mio Tricorder
No la beta.. Usa il kernel rilasciato stamattina
-
Flashato il kernel, perfetto funziona tutto, solo un pò lenta nell'inizializzazione della SD.
-
Quote:
giock
ho risolto, bastava tenere premuto solo il tasto vol giù... scusate! :D ora ho problema più serio... come si fa il full wipe?? grazie a chi mi risponderà! :)
nessuno usa più il tasto cerca :banghead::
questa è la procedura per il perfetto full wipe:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1425991
post #2
Quote:
carburano
No la beta.. Usa il kernel rilasciato stamattina
cos'ha di diverso questo kernel carbu?
non è incluso nella ROM?
-
grazie mille ragazzi... ora, una volta fatto il full wipe, installo la rom e come prima cosa mi chiede la scelta del kernel e mi dà un elenco di 8 possibilità... l'ultima è Kowalski by pengus... quale mi consigliate voi? posso scegliere quella? in base a cosa scelgo? scusate ma non sono molto esperto :D
-
messa la 1.6!
Ho avuto un pò di problemi... il mio LG non so come mai ma si perde sempre la cwm, la metto con AIO tool ma spesso non va (non ho capito come mai) quindi l'ho dovuta mettere con ROM manager.
Alla prima installazione di DMX 1.6 non rebootava più, rimaneva fermo al logo LG. Dopo mille tentativi, sono riuscito a reinstallare nuovamente la 1.6 ma il Wifi non funzionava. Poi leggendo il forum ho flashato il kernel separatamente e adesso ho risolto!
Grazie carburano!
"Think about it 10 times before posting bullshit into my thread. Thanks."
-
CARBURANO volevo chiederti se esiste qualche patch per invertire le memorie e far funzionare la.sd esterna come memoria interna come succede un pò per le cyano...grazie
-
Scusate
quindi devo fare full wipe ed installare 1.6 poi reinstallare un kernel?
Quale?
Grazie Carburano,
Una tonnellata di menabrea...
Se ti piace
Ciao
Andrea
-
Quote:
andy67
Scusate
quindi devo fare full wipe ed installare 1.6 poi reinstallare un kernel?
Quale?
Grazie Carburano,
Una tonnellata di menabrea...
Se ti piace
Ciao
Andrea
La procedura é corretta, e la menabra l'adoro...
-
Quote:
nippur72
Alla prima installazione di DMX 1.6 non rebootava più, rimaneva fermo al logo LG. Dopo mille tentativi,
Come hai risolto?
-
ragazzi ho un problema praticamente installando la rom faccio il full wipe ma quando accendo il telefono e lo collego al pc ho ancora tutti i dati in memoria... ho provato anche a farlo da recovery e ripristinando i dati di fabbrica ma non me li cancella. Come posso fare?
-
Quote:
lazio1999
ragazzi ho un problema praticamente installando la rom faccio il full wipe ma quando accendo il telefono e lo collego al pc ho ancora tutti i dati in memoria... ho provato anche a farlo da recovery e ripristinando i dati di fabbrica ma non me li cancella. Come posso fare?
Hai provato a calarlo nell'acido cloridrico?????? :p:p:p
-
Quote:
lazio1999
Anche a me l'ho ha fatto quando ho installato la x1.5, credo sia normale. Le applicazioni non c'erano più sul telefono, però rimasero: galleria, backup e musica. Non preoccuparti (e a me andò benissimo visto che dovevo ripristinare tutto!).
Se vuoi proprio fare una pulizia "a fondo" formatta la sd da pc e hai risolto il problema. ;)
Ciao ciao
-
CARBURANO!
Appena messa la rom 1.6 kernel kob 0.7 nooc 28mb e zram. Funziona tutto.
Qualche giorno per i commenti ma sembra ottima.
Le scelte in AROMA sono spettacolari.
Ma ho 2 domande: il kernel è Linaro? E i/o ZEN che è?
Ps: complimenti veramente per il tuo supporto!
-
Quote:
lazio1999
Succede perché sei daa lazie... rotfl rotfl.
-
ho risolto facendo format /emmc ma anche adesso se provo a installare la rom col kernel di pengus non funziona il wifi sono disperato
-
cancella tutti i wifi già configurati, a me lo faceva con la CM10, durante l'installazione mi ripristinava le vecchie connessioni wifi usate e non fungeva niente, cancellate le vecchie connessioni il tutto riprese a funzionare.
-
Quote:
MatVekk
CARBURANO!
Appena messa la rom 1.6 kernel kob 0.7 nooc 28mb e zram. Funziona tutto.
Qualche giorno per i commenti ma sembra ottima.
Le scelte in AROMA sono spettacolari.
Ma ho 2 domande: il kernel è Linaro? E i/o ZEN che è?
Ps: complimenti veramente per il tuo supporto!
Mat quale versione della rom hai installato? io per ora sono al terzo tentativo con la 30A full wipe ma wi fi non ne vuole saper di funzionare, ora provo con la 30B, come mai non hai impostato ramhack 32mb? zram sono eccessivi 128?
Ah altra cosa cronjob si è capito come usralo?