Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiop
in prima pagina cè xdafileserver trovi rom e kernel e non solo di carburano...
Ah giusto è dove ho scaricato la rom.. Non me ne ero nemmeno reso conto! :) grazie !!
-
ah, per carburano...ci sarà mai modo di integrare il Wi-Fi direct sul nostro dual?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonee
@Carburano... ma il Crt effect stock come lo imposto??
Perché nelle opzioni dell aroma mi dice enabled o disabled...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Metti DISABLED e non hai l'effetto crt.
-
Quote:
iopiop
enable e basta non mi sembra complicato questo
Quote:
MatVekk
Metti DISABLED e non hai l'effetto crt.
Ma io intendo l'effetto di spegnimento dove lo schermo si spegne piano piano non dove si spegne subito tipo iPhone per intendersi... :/
-
Quote:
tonee
Ma io intendo l'effetto di spegnimento dove lo schermo si spegne piano piano non dove si spegne subito tipo iPhone per intendersi... :/
Quello funziona solo senza luminosità automatica
Sent from DjangoManouche!
-
Carburano... hai qualche delucidazione sullo ZEN? ...non trovo nulla :'(
-
forse non avrai letto carburano, ma per il Wi-Fi direct? Non ci sono possibilità?
-
Carburano, incredibile rom davvero fluida e stabile.
Ma potrei chiedere una cosa assurda?
si può avere la status bar dell'optimus G sul nostro dual? penso sia un lavoro legato al framwork e Jb... quindi non fattibile :(
-
scusate ma non ho più il wifi funzionante .. come mai ?
-
Quote:
MatVekk
Carburano... hai qualche delucidazione sullo ZEN? ...non trovo nulla :'(
Zen é uno scheduler basato su sio e noop fatto da no sviluppatore apposta per il suo kernel, lo zen appunto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
DeepRed89
forse non avrai letto carburano, ma per il Wi-Fi direct? Non ci sono possibilità?
Non so... Mai usato...
-
Scusami Carburano ma il Wi fi proprio non rileva nulla , cosa che prima funzionava ...
-
la mia domanda è troppo strana vero aahahha :D
-
Ragazzi un'altra domanda! Come mai il widget del meteo LG importato dall'optimus g mi segna sempre un'ora indietro rispetto all'orario di sistema?
-
Quote:
Dexther
Scusami Carburano ma il Wi fi proprio non rileva nulla , cosa che prima funzionava ...
Reinstalla il kernel... Cmq per capire ho bisogno dei log
-
Quote:
carburano
Zen é uno scheduler basato su sio e noop fatto da no sviluppatore apposta per il suo kernel, lo zen appunto...
Grazie mille :-)
-
Io rinnovo ancora una volta i complimenti Carbu! Sempre più fluida e sempre più piacevole da usare!
Avevo anche io il problema wifi e ho risolto reinstallando il kernel ora è ottima!
-
Tanti auguri a tutti. :)
E un infinito GRAZIE a Carburano: il mio telefono gli deve la vita, stavo per lanciarlo dal finestrino dell'auto in autostrada.
-
s p e t t a c o l o.
mostruosa.
E' una scheggia. Incredibile. Che lavoro.
Adesso andate a fare qualche donazione a colui che ha reso il nostro tel all'avanguardia. Credo che tenga testa ai migliori telefoni in circolazione.
p.s. Non so x quale motivo l'effetto CRT mi è scomparso. Lo adoro.....come lo rimetto?
p.p.s. c'è una cartella nella roma che si kiama fcrt/system/framwork/ e c'è un file .apk. Posso installare l'apk??come?? o devo riflashare tutto? :(
-
Quote:
sirpeppe
s p e t t a c o l o.
mostruosa.
E' una scheggia. Incredibile. Che lavoro.
Adesso andate a fare qualche donazione a colui che ha reso il nostro tel all'avanguardia. Credo che tenga testa ai migliori telefoni in circolazione.
p.s. Non so x quale motivo l'effetto CRT mi è scomparso. Lo adoro.....come lo rimetto?
p.p.s. c'è una cartella nella roma che si kiama fcrt/system/framwork/ e c'è un file .apk. Posso installare l'apk??come?? o devo riflashare tutto? :(
Bastache lo copi in system/framwork
-
Anche io con la x 1.6 ho il problema del wifi, rimane in stato di attivazione.
Tuttavia grazie ugualmente per i precedenti lavori.
saluti
-
Quote:
indio01
Anche io con la x 1.6 ho il problema del wifi, rimane in stato di attivazione.
Tuttavia grazie ugualmente per i precedenti lavori.
saluti
Scaricati l'installer del kernell sempre dal link di xda server in prima pagina e riflashare il kernel vedrai che risolvi!
-
la sto installando,
fatto un completo full wipe
ammetto che nemmeno io non conosco alcune voci, comunque:
FAST DORMANCY: disattivato
FSync: default
CRONJOBS: attivo come di default, a quanto ho capito è una specie di scheduler...
ZRAM: 128 mb, voglio vedere se ci sono miglioramenti rispetto a 96
ram hack: 32 mb no oc
installato il kernel dopo la rom perchè con la sola rom il wifi non si attivava
vediamo come va....
Quote:
carburano
Provate directory bind
sembra che funzioni! permette di portare qualsiasi app dalla memoria interna alla micro sd!
appena provo un qualcosa di più pesante vi farò sapere...
-
Carburanoo ti faccio i miei vivissimi complimenti hai fatto una rom fantastica con overclocck a 1.2 sta dietro all's2 di mio fratello :D
Una cosa sola a cosa serve alsa mixer che non lo ho ancora capito :D
-
Quote:
daron96
Carburanoo ti faccio i miei vivissimi complimenti hai fatto una rom fantastica con overclocck a 1.2 sta dietro all's2 di mio fratello :D
Una cosa sola a cosa serve alsa mixer che non lo ho ancora capito :D
Aumentare volume di casse e cuffie.. poi teoricamente anche altro, ma io conosco quello rotfl
-
Quote:
PaoloLatte
Aumentare volume di casse e cuffie.. poi teoricamente anche altro, ma io conosco quello rotfl
Va in conflitto con volume+?
Puoi spiegarmi comee fareee :)
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare dei feedback sui consumi della batteria? Quante ore di schermo fate? Io ho la 1.6 con kernel Kob 0.7!!
-
Quote:
mellagarga
Scaricati l'installer del kernell sempre dal link di xda server in prima pagina e riflashare il kernel vedrai che risolvi!
ora provo, quali wipe servono?
-
Quote:
carburano
Bastache lo copi in system/framwork
Ho risolto.
In opzioni sviluppatore avevo messo scala animazione 0.5!!
-
Quote:
daron96
Va in conflitto con volume+?
Puoi spiegarmi comee fareee :)
Apri alsa mixer e Alla voce headphone (cuffie) metti il nuovo valore (default 50, puoi fino a 63) stesso vale per speaker
-
Sapete per caso se la fast dormancy su ics stock è attiva?
Perché ho notato che questa ROM consuma un bel po in idle, dal 91% che aveva alle 5 del mattino è passata all' 84% delle 10.30...
Forse è dovuto dall' operatore ma io non ho mai avuto bisogno di intervenire sulla FD....voi come avete fatto?
-
Installata la nuova ROM con kernel kowalsky. Ho notato che manca il Kowalsky manager o sbaglio?
-
Quote:
ferni83
Installata la nuova ROM con kernel kowalsky. Ho notato che manca il Kowalsky manager o sbaglio?
Si è vero reinstalla a parte il kowalski lo trovi in sez modding nella sua discussione...
-
ciao da un pò di tempo quando entro in recovery mi esce : E:can't mount/recovery........ ecc e non mi permette di fare il nandroid backup, la recovery è la 6.0.1.5. Come risolvo?
-
Quote:
cuba68
ciao da un pò di tempo quando entro in recovery mi esce : E:can't mount/recovery........ ecc e non mi permette di fare il nandroid backup, la recovery è la 6.0.15. Come risolvo?
Wipe cache e dalvik. ..
-
Quote:
tonee
Wipe cache e dalvik. ..
garzie stavo già pensando di dover reinstallare la recovery con AIO Tools,appena finito il backup monto la X1.6 anche se con la X 1.5 K.o.b 0.6 mi trovo bene.
-
Quote:
cuba68
garzie stavo già pensando di dover reinstallare la recovery con AIO Tools,appena finito il backup monto la X1.6 anche se con la X 1.5 K.o.b 0.6 mi trovo bene.
;) succede a tutti credo...
Ma l ultimo kob che versione é? ?
-
Quote:
indio01
ora provo, quali wipe servono?
Nessuno
Inviato dal mio Tricorder
-
Ciao a tutti, volevo dare qualche info sulla 1.6, risolto il problema wifi riflashando il kernel 0.7, tuttavia si blocca la home, per cui sono ritornato alla 1.5 che alla fine va alla grande e il suo kernel 0.6
quest'ultima, almeno sul mio dispositivo è quella che va meglio e non da nessun problema, a parte il display che si accende e si spegne 3 volte, ma questo problema se lo porta dietro dalla 4.0.4 stock, sia 30a che 30b
Saluti a tutti e ringrazio Carburano
-
Quote:
indio01
Ciao a tutti, volevo dare qualche info sulla 1.6, risolto il problema wifi riflashando il kernel 0.7, tuttavia si blocca la home, per cui sono ritornato alla 1.5 che alla fine va alla grande e il suo kernel 0.6
quest'ultima, almeno sul mio dispositivo è quella che va meglio e non da nessun problema, a parte il display che si accende e si spegne 3 volte, ma questo problema se lo porta dietro dalla 4.0.4 stock, sia 30a che 30b
Saluti a tutti e ringrazio Carburano
Mai avuto problemi con la 30A o B con lo schermo,
Piuttosto invece con questa ultima django ho solo il problema che la batteria più del 99% non si carica....
Carburano come devo fare per postare il logcat per farti vedere i problemi?