No no problema risolto, ma se non fai fullwipe devi fare un fix permission
Sent from DjangoManouche!
Visualizzazione stampabile
In sostanza implementera' le nostre richieste (dove e' possibile) con app e feature varie! Ti riporto la lista che abbiamo per ora:
-Cam con autofocus http://www.mediafire.com/?qrji31tlyll9ccn
-Adaway al posto di Adblock https://code.google.com/p/ad-away/
-Zram & Swap control [APP][ ROOT ] Zram & Swap Ctrl V2.3.2 [2.4.13] >>Zram|cache|Partition - xda-developers
-Viper al posto di Acid Mod (In lavorazione sulla prossima relase 1.6.5)
Se ti viene in mente qualcosa fatti avantirotfl
Quote:
Originariamente inviato da mellagarga
Launcher Samsung s 3 e widget:)
Prima di installare Viper4 devo rimuovere Acid?
Intanto, complimenti e grazie a carburano per lo splendido lavoro fatto su questa sua ROM.
A me piacerebbe che sulla ROM fossero installate di default queste apps:
- Kingsoft Office (al posto di Polaris)
- Adobe Reader (più fluido nella lettura dei pdf)
- LgCamera (migliora la messa a fuoco nelle foto)
- Titanium Backup
- Greenify
- Advanced Task Killer
- Opera Mobile
- un fix per il GPS
Voi che ne dite?
Secondo me piú la si lascia stock e meglio é. Solo i fix e qualche mod.
Il resto è tutto personale. Pure io uso lgcamera ma è lenta e un mio amico preferisce nettamente quella stok per velocitá.
Idem il browser, io uso dolphin.
Resto dell'idea solo fix e mod. Poi il resto chi vuole disinstalla e modifica.
Unica richiesta è di lasciare vuota la cartella video di sistema. Non ho mai capito a che servano quei video se non ad appesantire le imenioni della rom.
Come ho già scritto in precedenza: PieControl, è gratuito sul market....
Ragazzi non iniziamo a pretendere troppo anche perché poi la ROM avrebbe dimensioni maggiori,
Meglio poche opzioni ma buone
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Giusto... Anche perché se un'applicazione si può scaricare dal play store non ha senso metterla nella rom e renderla gigante.. E poi come la uppo? Eheh
Ps: nuovo play store aggiunto alla rom
Quoto!!
Anche perchè alla fine io scarico Titanium appena messa una nuova rom, poi il resto lo fa lui... e poi il problema è che tanti programmi letti nelle ultime pagine a me non interessano e non le metto!!
PS. Carburano hai già in cantiere una versione 1.7?
Ieri ho tolto il nuovo widget meteo che avevo messo e tornato ad apex launcher. Beh. Ho caricato il telefono da spento e acceso quando carico.
Impostato la sveglia e messo in modalità aereo. Dopo 8 ore ho riattivato la linea, mandato qualhe sms e whatsapp... beh...bero ancora al 100 di battria. Credevo sarebbe crollata subito ed invece tiene alla gtande.
Crburano hai fatto veramente un lavoro bellissimo. Arrivare a sera senza mai caricare durante la giornata era per me impensabile. Invece faccio regolarmente circa 16 ore di telefono con 2 3 ore di schermo.
Ciao a tutti,
Avrei un problema, dopo aver installare il kernel KoB 0.7 su una rom stock fa una strana cosa; dopo la ricarica dal 100% di batteria ma se io durante la giornata lo riavvio improvvisamente si porta ad una percentuale molto bassa (< 10%) e poi man mano aumenta. A voi è mai capitato? Cmq è un bellissimo kernel e funziona molto molto bene, molto fluido. Volevo Dire anche che la disattivazione del FD non cambia molto, almeno a me, se copiate il file DCM... in /system/etc e collegate il Dual al pc in Debug mode e aprite il monitor del SDK vi da gli stessi messaggi che con il DCM.. originale.
Grazie
Ragazzi... ho una brutta e una buona notizia...
Inizio con la buona: Ho avuto l'occasione di prendere il Nexus4 e l'ho fatto! Mi mancavano circa 120 Euro per raggiungere il budget... ed ecco la cattiva notizia: Ho trovato da vendere il dual a quella cifra... il 20 me lo portano via...
Sto creando la 1.6.5 sarà in esclusiva per voi e il gruppo facebook del dual...
ROMs Changelog:
codice:- Updated Play Store
- Updated CPU Adjuster
- Slighty edited RAM Scripts (Thanks TonyP)
- Added Viber4Android Audio Mod (best audio mod ever) - Thanks zhuhang - Per voi
- Added ICS Camera+ Autofocus by abbasbas as a choice in Aroma - Per voi
- Added Ad-away as a choice in Aroma for ad-blocking - Per voi
- Added Stock Service.jar un-patched in Aroma as a choice
Direi pessima notizia.... :'( E ora che fine farà il nostro "amato dual"?!
Io da un lato vorrei cambiarlo ma ho 2 punti a sfavore pesantissimi: disponibilità economica e terminale da prendere... Alla fine è vero LG non sa fare le Rom ma dà delle libertà che nessun'altra casa concede senza invalidare la garanzia (root, modifiche rom ecc.), il Nexus4 non mi convince per la mancanza di sd e il S4 per la politica Samsung che non permette il root ecc., l'Optimus G mi piace ma: costa troppo e poi è LG e non vorrei mai ripetere tutte le peripezie fatte con questo telefono per averlo stabile e adatto alle mie esigenze.. Credo che lo terrò ancora almeno 1 annetto se non 2!
Mi stavo già abituando alle tue Rom che sono sempre le migliori!
Immagino che ora farai felici i possessori di quel telefono...
In bocca al lupo per tutto..
PS: volevo installare domani la 1.6.1 ma credo che a questo punto aspetterò la 1.6.5, rimango con la 1.5 che non mi sta dando nessun tipo di problemi (gioco, wifi, internet e la batteria dura 16-17-18 ore!)
Ciao!
DJANGOMANOUCHE X 1.6.5
ADIOS AMIGOS...
Androidiani and LG Optimus Dual Facebook Group Special Edition
https://dl.dropbox.com/u/80779157/AP...oManoucheX.png
DOWNLOAD ROM AND KERNEL
IMPORTANT: I Tested ROM installation with CWM 5.x, 6.x (the ones included in AIO Tool) and TWRP (provided by TonyP) and it works perfectly! But i personally suggest TWRP without any theme
ATT: suggested installation process for users coming from previous Stock Based ROMS:
1 - wipe cache
2 - wipe dalvik
3 - install rom
4 - fix permission
BUT IF YOU WANT TO ENJOY PURE DMX EXPERIENCE DO A FULL WIPE!!!!
ROMs Changelog:
codice:- Updated Play Store
- Updated CPU Adjuster
- Slighty edited RAM Scripts (Thanks TonyP)
- Added Viber4Android Audio Mod (best audio mod ever) - Thanks zhuhang
- Added ICS Camera+ Autofocus by abbasbas as a choice in Aroma
- Added Ad-away as a choice in Aroma for ad-blocking
- Added Stock Service.jar un-patched in Aroma as a choice
Dopo Topogigi, un altro che se ne va... Mi dispiace davvero molto, la tua ROM finalmente rendeva giustizia a questo telefono. Lo sa il cielo quello che hai fatto per aiutare anche noi, non posso fare altro che ringraziarti dal profondo per tutto.
Sei e rimarrai un grande, fai un salto a trovarci ogni tanto!
Poi chissà, ci si può ritrovare, il mondo é strano! :)
Sono molto triste oggi... Ed é strano perché a breve dovrei ricevere un gran terminale col quale iniziare a giocare ma...
Il dual l'ho odiato, amato, combattuto... Mi sembra di lasciare un vecchio amico... E poi tanti amici come voi che mi han sempre supportato e sostenuto... GRAZIE RAGAZZI!
Già già... alternativa... l9...
@Carbu... non sai quanto mi sconvolgi...:eek:
Spero tu possa fare grandi lavori con n4 e tu rimanga sempre con noi e accanto al nostro amato e odiato dual. .. grazie é dir poco.. ;)
Grazie Carburano per tutto il supporto che ci hai dato.
Bellissimo il nome della 1.6.5 in stile Ramones
Ah ragazzi... Quando installate la 1.6. 5, se volete mantenere la gestione della ram della 1.6.1 scegliete il service. Jar patchato (di default é quello non patchato) così non avrete redraw del launcher
Credimi stò provando le stesse tue emozioni, leggendo oggi le tue parole.
Tristezza perchè sò che se ne và una grossa persona dietro ad un lavorone che ha dato molto "valore" al terminale, fin dalle versioni GB.
Tristezza che cmq è solo appesantita dal fatto che pure io tra poco cambierò terminale, occasione per seguirti? bho non lo sò, ma la nostalgia per il dual ci sarà sempre e sicuramente appesantisce appunto la tristezza... di sicuro non lo venderò, preferisco tenermelo nel cassetto!
Tutto sommato se guardo avanti sono felice, che non ci abbandoni, nel senso lato, perchè cmq ti metti sempre a disposizione, ma per un'altro progetto.
E' naturale che prima o poi finiva la "storia infinita" con il dual, bella o brutta, faticosa di sicuro(ma forse anche per questo più avvincente) e impensabile che potevi darti una vita intera solo ad un terminale.
Quindi ti ringrazio per il passato e per il futuro, augurandoti il meglio, anche se troverai ancora gente che ti dirà contro, te vai avanti con lo stessa forza ed entusiasmo che ci hai fatto vedere fino ad ora e vedrai che sarai ripagato ancora una volta in qualche modo!
Goodluck Carbu!!! ;)
Ho flashato la 1.6.5...... Ma deve esserci qualcosa che non va, il telefono si blocca e diventa caldo... Sono costretto a riavviare togliendo la batteria!! è cambiato qualcosa di particolare rispetto alla 1.6.1?
Ma secondo voi, perché il mio dual consuma tanta batteria con schermo acceso?
Grazie di tutto Francesco... Sei sempre stata una persona onesta ed altruista... Mi dispiace per il dual ma il cambiamento ci vuole... Per progredire bisogna cambiare :p
Buon divertimento con il tuo futuro amato terminale :D
Sarai scolpito nella storia dei dualisti ;)
Buon divertimento ;)
Ha senso l'odex? qualcuno ha provato?