[ROM Android 4.2.1] CM10.1 SIII "Look and feel" [New Bootloader]
Ciao ragazzi, vi posto una Rom basata su CM10.1, quindi jb 4.2.1, in stile Galaxy S3 (ovviamente c'è anche il tema stock di jb).
Personalmente non ho notato nessun bug degno di nota, neanche il call bug. Ho la BB V30A. Solo la galleria mi da qualche noia, così ho installato QuickPic. Da installare con nuovo bootloader e con recovery pengus77 (che trovate qua xda-developers)
Changelog
Spoiler:
V1.1
Quote:
-Sinced to latest cm sources 20121231
-New bootanimation from PAC roms
-Updated apps
-Added some apps (ChatON, SSuggest, Game Hub, Root explorer)
-Added ACID audio engine + Dolby mobile thanks ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆
-Deleted DSP manager
-Deleted ES file explorer
-Fixed issue with gallery not showing pictures
-Minor fixes with apps
V1 Versione iniziale
Quote:
Samsung GALAXY S 3 Like UI
Samsung GALAXY S 3 TouchWiz Nature UX Launcher
Samsung GALAXY S 3 Stock Wallpapers
Samsung GALAXY S 3 UI Sounds
Samsung GALAXY S 3 Shutter Sound
Samsung GALAXY S 3 Lock , Unlock Sounds
Samsung GALAXY S 3 Icons
Samsung GALAXY S 3 Ringtones
Samsung GALAXY S 3 Alarms
Samsung GALAXY S 3 Notifications
Samsung GALAXY S 3 Like Phone Dialer
Samsung GALAXY S 2 Style Call Receive
TouchWiz like Status Bar
Sony Walkman Music App
Google Play Books
S Voice
S Memo
Youtube HD
1. Wipe data, cache, dalvik e Format System
2. Install Rom
3. Install Gapps
4. Reboot system
5. Wait till full boot of your phone
6. Go to themes and select TW5 and reboot
7. ENJOY
Posso chiederti da che rom provenivi prima di installare questa?
L'altra sera dopo svariati mesi che non facevo più ste cosette mi è capitata una cosa strana.
In pratica dopo aver installato la rom di topogigi, non mi faceva installare nessun'altar rom da recovery, il telefono si impuntava sul logo LG e neppure caricava, freeze totale...
C'è qualche differenza nelle partizioni? necessita una settaggio particolare??
L'altra sera dopo svariati mesi che non facevo più ste cosette mi è capitata una cosa strana.
In pratica dopo aver installato la rom di topogigi, non mi faceva installare nessun'altar rom da recovery, il telefono si impuntava sul logo LG e neppure caricava, freeze totale...
Devi stare attento al bootloader, alcune richiedono il bootloader di Gb mentre altre il nuovo di Ics. Questa necessita il nuovo bootloader quindi devi partire da una base di ics es Tg,django ecc.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
27-12-12, 13:24
biagio572
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Ho installato questa rom venendo proprio dalla topogigi. All'inizio anche io avevo qualche problema, poi ho installato la recovery di pengus ed è andato tutto bene.
EDIT. Aggiunti screenshot
27-12-12, 13:45
Peter82
Ok allora può essere solo quello il problema che lo fà anche con le altre rom! ;)
tnx
27-12-12, 18:11
ongo
veramente bella grazie per averla consigliata
aggiungerei nella descrizione che hai fatto pure questo passaggio consigliato su xda:
TIPS AND TRICKS:
-when boot 4 the first time go to themes and select TW5 and reboot!(i will make it the default in future releases)
ciao
27-12-12, 19:04
gianluka92
Ragazzi quali sono i pareri riguardo questa ROM? Qualcosa l'ha provata? Si nota qualcosa di differente tra ICS della 30a e JB di questa? Ha gli stessi problemi della Cyano10 o sono stati risolti con addirittura qualche miglioria?
27-12-12, 20:33
biagio572
Quote:
Originariamente inviato da ongo
veramente bella grazie per averla consigliata
aggiungerei nella descrizione che hai fatto pure questo passaggio consigliato su xda:
TIPS AND TRICKS:
-when boot 4 the first time go to themes and select TW5 and reboot!(i will make it the default in future releases)
ciao
Fatto... ;)
28-12-12, 13:00
Daniscarse92
Ho installato questa rom e a primo impatto sembra molto buona..nessun call bug..l'unici 2 bug che ho notato sono: il simbolo del wi-fi quando connesso non vede la potenza del segnale ma va uguale..e poi l'altro bug riguarda la tastiera ed è parecchio fastidioso appena scrivi una parola va giù da sola e per scrivere un messaggio ci vuole un era..c'è per caso già qualche fix?
28-12-12, 18:38
filix89
Quote:
Originariamente inviato da Daniscarse92
Ho installato questa rom e a primo impatto sembra molto buona..nessun call bug..l'unici 2 bug che ho notato sono: il simbolo del wi-fi quando connesso non vede la potenza del segnale ma va uguale..e poi l'altro bug riguarda la tastiera ed è parecchio fastidioso appena scrivi una parola va giù da sola e per scrivere un messaggio ci vuole un era..c'è per caso già qualche fix?
Per la tastiera puoi provare usandone una diversa da qulla stock