Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burton86
Scusate la domanda magari banale ... esiste una guida che spiega a cosa serve ogni comando nelle impostazioni del kernel ... ?
per esempio involontariamente ho slidato sui valori MMC - Read ahead memoria interna: 256 || Read ahead memoria esterna 3456 ... e non mi ricordo come erano di default ...
Un comando reset totale non c'è ?
Puoi impostare da 512 a 2048 oltre è meglio non andare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Puoi impostare da 512 a 2048 oltre è meglio non andare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il buon vecchio CarloLG aveva consigliato 1024 per quella interna, mentre per la esterna il classico e sempre verde 2048 :cool:
-
Ciao. Ho un problema con il bluetooth della macchina. Lasciandolo acceso non si collega in automatico, con altri telefoni sempre android invece non ho problemi. Ho la rom django 1.6.5 con kernel pengus77.
-
Ho installato ieri l'ultima versione, la 121 sperimentale, ma noto che all'avvio la scansione della memoria dura oltre 35 minuti. È normale?
-
Quote:
salvatopo
Ho installato ieri l'ultima versione, la 121 sperimentale, ma noto che all'avvio la scansione della memoria dura oltre 35 minuti. È normale?
Non è normale, dovrebbe durare pochissimo... Ma perchè hai installato la 121 quando l'ultima è la 122?
-
Quote:
vs0587
Non è normale, dovrebbe durare pochissimo... Ma perchè hai installato la 121 quando l'ultima è la 122?
Infatti col kingofbirds durava pochi secondi. Ho installato la 121 perché sembrava l'ultima in elenco, ma evidentemente ho sbagliato.
-
Quote:
salvatopo
Infatti col kingofbirds durava pochi secondi. Ho installato la 121 perché sembrava l'ultima in elenco, ma evidentemente ho sbagliato.
Devi seguire xda, non qui.... Hai fatto un wipe di cache e dalvik?
-
Messa la 122 e fatto wipe solo della dalvik. Ora la scansione della memoria ha impiegato meno di 2 minuti.
Quando avevo messo la 121 avevo fatto il doppio wipe.
-
Edit2: oggi di nuovo: la scansione della memoria dura da un'ora abbondante ed è ancora al 19%. :(
-
Ciao a tutti, vi chiedo... noto che lo schermo, prima di spegnersi dopo il timeout, non abbassa la luminosità come avviene di solito, inoltre non funziona la luminosità manuale. Ci sono delle possibili soluzioni a ciò?
Grazie
-
Quote:
Furgy
Ciao a tutti, vi chiedo... noto che lo schermo, prima di spegnersi dopo il timeout, non abbassa la luminosità come avviene di solito, inoltre non funziona la luminosità manuale. Ci sono delle possibili soluzioni a ciò?
Grazie
Che lo schermo prima di spegnersi aumenti la luminosità purtroppo è normale e nessuna soluzione per ora.
Riguardo alla luminosità manuale a me funziona su cm10.1 Tonyp e kernel 123, anche se uso quella automatica.
Ma mi funziona solo se la cambio dal "TILE STATICO" nella tendina e non se entro in impostazioni display.
Che rom e kernel hai?
-
Quote:
MatVekk
Che lo schermo prima di spegnersi aumenti la luminosità purtroppo è normale e nessuna soluzione per ora.
Riguardo alla luminosità manuale a me funziona su cm10.1 Tonyp e kernel 123, anche se uso quella automatica.
Ma mi funziona solo se la cambio dal "TILE STATICO" nella tendina e non se entro in impostazioni display.
Che rom e kernel hai?
Allora...anche io ho la 123 (che mi risulta essere l'ultima) e ho come ROM la DjangoMAnouche X 1.6.5. Cos' è il TILE STATICO" nella tendina?
-
Quote:
Furgy
Allora...anche io ho la 123 (che mi risulta essere l'ultima) e ho come ROM la DjangoMAnouche X 1.6.5. Cos' è il TILE STATICO" nella tendina?
Mi riferivo alla rom cm10.1... nella django non lo hai. Metti il kernel kob 0.7 no? e ti funziona tutto.
-
Quote:
MatVekk
Mi riferivo alla rom cm10.1... nella django non lo hai. Metti il kernel kob 0.7 no? e ti funziona tutto.
Con il Kernel kob 0.7 ho il problema che la lettura della scheda SD non finiva mai.
-
ho l ultima nightly del kernel e la cm10.1 ufficiale ma come si fa a fare l overclock? anche con setcpu non mi fa andare oltre 1ghz c'e' da abilitare qualcosa?
-
Quote:
Payback
ho l ultima nightly del kernel e la cm10.1 ufficiale ma come si fa a fare l overclock? anche con setcpu non mi fa andare oltre 1ghz c'e' da abilitare qualcosa?
scarica dal market no-frills CPU Control...è free..e funziona da Dio...ciao
-
fatto, risolto nulla, puo' essere che sia perche' sono ancora su vecchio BL?
-
a bo...io ho il nuovo....ultima ROM pengus....ultimo Kernel 124...con quel programma regolo direttamente da là la CPU ...non capisco come non te lo faccia impostare
-
me lo fa impostare ma poi in realta' la frequenza non va oltre 1ghz
-
Quote:
Payback
il mio va da Dio..non sò che dirti
-
Quote:
Payback
Prova cpu adjuster
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate, ho un piccolo problema.
Ho installato l'ultima rom di pengus con il relativo kowalsky kernel 124. ma quando disattivo la suoneria e metto in silenzioso, quando mi chiamano o mi mandano un mex la suoneria c'è ancora. A cosa può essere dovuto?
Grazie
-
Quote:
diavoloilluso89
Ragazzi scusate, ho un piccolo problema.
Ho installato l'ultima rom di pengus con il relativo kowalsky kernel 124. ma quando disattivo la suoneria e metto in silenzioso, quando mi chiamano o mi mandano un mex la suoneria c'è ancora. A cosa può essere dovuto.
Grazie
È un bug della ROM fai caso quando metti tutto giù il volume rimane ancora al livello minimo e lo devi spostare con il dito fino a vibrazione...
-
Io con l'ultima paranoid e kovalsky ho un bug nel caricamento foto su Facebook. È successa la stessa cosa a qualcun altro??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
Io con l'ultima paranoid e kovalsky ho un bug nel caricamento foto su Facebook. È successa la stessa cosa a qualcun altro??
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Anche a me c'è questo problema, solo che ho l'ultima di pengus, quindi penso che il problema è il kernel. Appena ho tempo provo con un altro kernel se il problema si risolve
-
Quote:
mkh979
Androidiani App
Per caso ti ricarica tutta la pagina mentre cerchi di caricare una foto?
-
Ho provato a flashare il kk123 (penultimo di pengus), il problema del caricamento foto c'è ancora. A me quando si chiude l'applicazione quando cerco di caricare la foto. Però se vado su facebook tramite browser le foto le fà caricare.
-
Quote:
droide_volante
Per caso ti ricarica tutta la pagina mentre cerchi di caricare una foto?
Allora a me se provo da galleria mi da errore il caricamento, se provo da app mi si chiude propio l'app da browser mi fa rifare ogni volta l'accesso a facebook :'(
L'unico modo che ho trovato (anche velocissimo) di postarle com camera360, ma essendo un app di facebook esterna prima che le foto compaiano sul profilo/album di facebook c'è bisogno di approvare ogni foto che viene postata solo da computer e questa cosa non sono riuscito a farla fare in automatico! C'è qualcuno che lo sa come si può "bypassare"?!??!?!
-
Quote:
mkh979
Androidiani App
Stesso problema!
-
Quote:
maxime
Stesso problema!
Problema risolto alla radice!!!! Con ultima Paranoid e ultimo Kovalsky ho messo Friendcaster pro al posto della "monnezza" di app di facebook e tutto funziona alla perfezione e pesa anche decisamente di meno in termini di ram usata! quindi app facebook disinstallata immediatamente! rotfl
-
Quote:
mkh979
Problema risolto alla radice!!!! Con ultima Paranoid e ultimo Kovalsky ho messo Friendcaster pro al posto della "monnezza" di app di facebook e tutto funziona alla perfezione e pesa anche decisamente di meno in termini di ram usata! quindi app facebook disinstallata immediatamente! rotfl
Io friendcaster for facebook l'ho avuto per parecchio tempo, ma mancano davvero TROPPE funzioni rispetto all'app ufficiale. :(
-
Quote:
mkh979
Basta usare greenify..
-
Salve a tutti volevo segnalare questo problema
Dopo avere installato una nuova rom basata sulla temasek prelevata a da qui
NEW BOOT LOADER VERSIONs-TEMASEK & AVATAR ROMs - xda-developers
Mi ero sorpreso per il corretto funzionamento della fotocamera, compresa la modalità panorama, ho inseguito installato l'ultimo kowalsky kernel e sono ritornati i soliti problemi all app della fotocamera. Riflashando di nuovo la Rom tutto ha funzionato di nuovo
-
-
Quote:
dip
Mi ero sorpreso per il corretto funzionamento della fotocamera, compresa la modalità panorama, ho inseguito installato l'ultimo kowalsky kernel e sono ritornati i soliti problemi all app della fotocamera. Riflashando di nuovo la Rom tutto ha funzionato di nuovo
Ma suddetta rom ha un kernel proprietario di temasek? Cioè ti funzionava anche la modalità panorama? Io la temasek l'ho abbandonato perché la tastiera crashava....magari ne parliamo nel thread dedicato....
-
Quote:
dip
che problemi di fotocamera hai?
perche non capisco se non riesco a fare foto perche ha preso troppe botte (per la rabbia rotfl) o per altro...
-
Era solo una mia deduzione.
Con le varie ROM di tonyp sia paranoid che 10.1 ho sempre problemi con la fotocamera in modalità panorama, notavo che con la temasek tutto filava liscio fin quando non ho flashato il kernel di kowalski, riflashando di nuovo la rom di Temasek la fotocamera rifunzionava regolarmente.
Ho pensato allora che il problema della fotocamera potesse dipendere dal kernel di Kowalsky, ripeto questa è solo una mia deduzione.
Saluti a tutti vi sono sempre grato per le notizie che riesco a reperire su questo forum.
-
Quote:
dip
Era solo una mia deduzione.
Con le varie ROM di tonyp sia paranoid che 10.1 ho sempre problemi con la fotocamera in modalità panorama, notavo che con la temasek tutto filava liscio fin quando non ho flashato il kernel di kowalski, riflashando di nuovo la rom di Temasek la fotocamera rifunzionava regolarmente.
Ho pensato allora che il problema della fotocamera potesse dipendere dal kernel di Kowalsky, ripeto questa è solo una mia deduzione.
Saluti a tutti vi sono sempre grato per le notizie che riesco a reperire su questo forum.
Io facevo fatica a far foto con una qualunque cm10.1 e porting lg camera... ora sulla django va! Ma e strano...
-
ragazzi come mai anche se setto la cpu oltre 1 ghz non sale oltre quella soglia?
ho vecchio bootloader ed ho provato sia la 100 stabile che l'ultima nigthly... nada
-
Quote:
VergaCloud
ragazzi come mai anche se setto la cpu oltre 1 ghz non sale oltre quella soglia?
ho vecchio bootloader ed ho provato sia la 100 stabile che l'ultima nigthly... nada
Se il kernel è quello cyano è normale.. Se vuoi fare overclock devi usare un kernel modificato tipo il Kowalski ;)