Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VergaCloud
ragazzi come mai anche se setto la cpu oltre 1 ghz non sale oltre quella soglia?
ho vecchio bootloader ed ho provato sia la 100 stabile che l'ultima nigthly... nada
Devi usare un programma... Cpu adjuster è quelli che funziona meglio...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Se il kernel è quello cyano è normale.. Se vuoi fare overclock devi usare un kernel modificato tipo il Kowalski ;)
ho il Kowalski
Quote:
PaoloLatte
Devi usare un programma... Cpu adjuster è quelli che funziona meglio...
ho provato sia con setcpu che alla voce "prestazioni" della cyano... nada :(
-
ciao io sono 2 giorni che provo a flashare una rom TEMASEK & AVATAR ma il tel mi va sempre in bootloop senza mai avviarsi,si painta sulla schemata cyanogenmod con il cerchio che gira e rimane così fin quando non tolgo la batteria, e pure ho eseguito il flash secondo la guida con full wipe e format sistem,per caso sai dirmi come risolvere la cosa,volevo provare JB.
Quote:
dip
Salve a tutti volevo segnalare questo problema
Dopo avere installato una nuova rom basata sulla temasek prelevata a da qui
NEW BOOT LOADER VERSIONs-TEMASEK & AVATAR ROMs - xda-developers
Mi ero sorpreso per il corretto funzionamento della fotocamera, compresa la modalità panorama, ho inseguito installato l'ultimo kowalsky kernel e sono ritornati i soliti problemi all app della fotocamera. Riflashando di nuovo la Rom tutto ha funzionato di nuovo
-
Quote:
VergaCloud
ho il Kowalski
ho provato sia con setcpu che alla voce "prestazioni" della cyano... nada :(
Appunto, io cosa ho detto rotfl usa cpu adjuster, gli altri hanno alcuni problemi rotfl
-
Quote:
PaoloLatte
Appunto, io cosa ho detto rotfl usa cpu adjuster, gli altri hanno alcuni problemi rotfl
eh.. non va neanche con quello :(
-
Quote:
VergaCloud
Sicuro? D: allora non saprei, con quello dovrebbe andare di sicuro...
-
Quote:
VergaCloud
Guarda che ho testato e va senza problemi ;)
-
Ciao a tutti,
ho appena installato l'ultima Django e l'ultimo kernel di pengus..funziona tutto alla grande...
ho solo un quesito, si può aumentare l'intensità della vibrazione? non riesco a trovare da nessuna parte dove poter regolare questo parametro...altri vecchi kernel di altri cuochi avevano la possibilità di regolare la vibrazione, con questo esiste qualcosa di simile?
ciao grazie
-
Quote:
PaoloLatte
Guarda che ho testato e va senza problemi ;)
a me non va.. provo un altro kernel, grazie :)
-
Forse dico una boiata posso installarlo sulla stock v30a con root e recovery twrp
-
Quote:
Z4R
Forse dico una boiata posso installarlo sulla stock v30a con root e recovery twrp
Certo che puoi ;)
-
-
Si ma non ho letto il changelog
-
x Vergacloud : finchè non attivi l'opzione setatboot in tutte due cioè su cpuadjuster e in impostazioni/prestazioni,non credo che andrà mai...naturalmente poi devi riavviare il cell.
qualunque altra apk a parte trickster mod, non leggono i veri dati del Dual essendo basate tutte su una differente architettura tegra2.
questo kernel va anche sulla stock v30a ma naturalmente alcune cose non funzioneranno come sulle rom ottimizzate per esso.
-
kkowalski M1 equivale al kk126 solamente siglato diversamente,mentre il M1 norh (no ram hack) come dice ha tolto la ram hack che equivale ad avere la fotocamera che crasha meno ed a poter giocare coi giochi simili a candy crush saga.
dalla prossima nightlies lavorerà sul kernel 3.1 se tutto procede normale
-
Qualcuno può spiegarmi cos'è il "multicore sched PM" in kowalski kernel disponibile nelle ultime versioni del kernel?