Io friendcaster for facebook l'ho avuto per parecchio tempo, ma mancano davvero TROPPE funzioni rispetto all'app ufficiale.![]()
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Salve a tutti volevo segnalare questo problema
Dopo avere installato una nuova rom basata sulla temasek prelevata a da qui
NEW BOOT LOADER VERSIONs-TEMASEK & AVATAR ROMs - xda-developers
Mi ero sorpreso per il corretto funzionamento della fotocamera, compresa la modalità panorama, ho inseguito installato l'ultimo kowalsky kernel e sono ritornati i soliti problemi all app della fotocamera. Riflashando di nuovo la Rom tutto ha funzionato di nuovo
Era solo una mia deduzione.
Con le varie ROM di tonyp sia paranoid che 10.1 ho sempre problemi con la fotocamera in modalità panorama, notavo che con la temasek tutto filava liscio fin quando non ho flashato il kernel di kowalski, riflashando di nuovo la rom di Temasek la fotocamera rifunzionava regolarmente.
Ho pensato allora che il problema della fotocamera potesse dipendere dal kernel di Kowalsky, ripeto questa è solo una mia deduzione.
Saluti a tutti vi sono sempre grato per le notizie che riesco a reperire su questo forum.
ragazzi come mai anche se setto la cpu oltre 1 ghz non sale oltre quella soglia?
ho vecchio bootloader ed ho provato sia la 100 stabile che l'ultima nigthly... nada
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11