CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

[Parliamone] Come aggiornare a ICS e se conviene passare al modding ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    yarisd4dturbo
    Guest
    Predefinito

    R: [Parliamone] Come aggiornare a ICS e se conviene passare al modding

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Volendo dare un'ultima possibilità al mio dual (che nel frattempo sta nelle mani di mia moglie), quale ics moddato mi consigli?
    Inoltre, provenendo da una stock rom non rootata, liscia come mamma lg l'ha fatta, potresti dirmi sinteticamente i passaggi.
    Ho letto le guide, ma il modding con ics mi sembra più complicato che con ginger, per cui vorrei evitare macelli.
    Thanks.

    PS: vorrei risolvere i problemi di spegnimenti spontanei e possibilmente di riavvi che ho con la stock.
    Su xda prova la rom di Civato, per moddarlo trovi molte guide ;-)

    Inviato dal mio Mediacom 101s2 usando tapatalk hd

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Volendo dare un'ultima possibilità al mio dual (che nel frattempo sta nelle mani di mia moglie), quale ics moddato mi consigli?
    Inoltre, provenendo da una stock rom non rootata, liscia come mamma lg l'ha fatta, potresti dirmi sinteticamente i passaggi.
    Ho letto le guide, ma il modding con ics mi sembra più complicato che con ginger, per cui vorrei evitare macelli.
    Thanks.

    PS: vorrei risolvere i problemi di spegnimenti spontanei e possibilmente di riavvi che ho con la stock.
    Metti la cm10... c'e un vuoto abissale
    di stock non saprei... penso comunque la django con il kernel di pengus
    Allora, guarda che è semplicissimo
    Sblocchi il bl e installi cwm (nella mia guida c'e il pacchetto che fa entrambe le cose, in alternativa puoi usare l'aio tool..)
    Se vuoi la cm10 installi la recovery per la cm10 ed e fatta puoi installare qualunque rom per nuovo bl

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Sant'Elpidio a Mare - FM
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, andando avanti con le rom si sta facendo tanta confusione, io penso sarebbe giusto distinguere ed elencare tutte le rom sia per il vecchio e sia per il nuovo bootloader, in maniera tale che un utente sa, in base al boot che sta usando quali rom può installare. Stanno sfornando tante rom (grazie a dio) facciamo un po' di chiarezza. Io personalmente, oggi sto con la v30B dovahkiin 1.1.1 vecchio bootloader, e va bene, domani chissá , ne provo un'altra

    LG Optimus Dual

  5. #14
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Plaudo alla decisione del mod AndroidPC di aprire questa discussione in rilievo nella sezione generale del Dual. Grazie. Finalmente. Grazie di nuovo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho la v30a originale, premetto che non ho problemi, secondo voi perchè passare ad una rom custom?sarei interessato all'overclock, alla gestione separata dei core, ai diritti di root e spostare le app su sd esterna e ad aumentare ram a disposizione. Potete darmi consulenza in merito?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFish Visualizza il messaggio
    Salve ho la v30a originale, premetto che non ho problemi, secondo voi perchè passare ad una rom custom?sarei interessato all'overclock, alla gestione separata dei core, ai diritti di root e spostare le app su sd esterna e ad aumentare ram a disposizione. Potete darmi consulenza in merito?
    Per la gestione dei core su ics/jb nn c'e nulla, overclock non ce n'è motivo se la rom è fluida..
    Per la ram è possibile, dipende dal kernel

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Vorrei chiedervi una cosa, e spero di essere nel topic più adatto!

    Dopo gli ultimi aggiornamenti, come vi trovate con questo telefono?? Ve lo chiedo perchè è da un po' che non lo tocco, e mi è stato chiesto se funziona bene o meno per una possibile vendita.. Ovviamente l'ho aggiornato a ICS, ma poi mai più toccato!
    Ultima modifica di gimmy3000; 09-02-13 alle 14:45

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che mi convince a montare la cm10? Io ora ho la la 1.4 kob della rom di carburano che tutto sommato va bene però c'è sempre la scimmia di provare una rom nuova... Si sente molto la differenza tra ics e jb?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che mi convince a montare la cm10? Io ora ho la la 1.4 kob della rom di carburano che tutto sommato va bene però c'è sempre la scimmia di provare una rom nuova... Si sente molto la differenza tra ics e jb?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Secondo me si..se provi la cm10 anche di qualche giorno fa di pengus77 non ti verrà più nemmeno l'idea di tornare ad ice cream sandwich perchè ti posso assicurare che è davvero fluida e veloce in tutto anche con i 512 di ram del dual,provala secondo me ti piacerà sicuramente P.S. dimenticavo è su nuovo bootloader quindi niente call bug assicurato pure questo perchè io faccio tante telefonate al giorno e anche di discreta durata ed è sempre andato tutto perfettamente!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio ho installato l ultima di pengus e sono in test da ieri pomeriggio. che dire... le telefonate le sento meglio e più nitide rispetto alla kob 1.4 il telefono ha sempre 150m di memoria libera e l holo launcer mi sembra più reattivo dello stok di prima.anche il Wii FII attacca bene.per il consumo mi pronuncio tra qualche giorno


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy