Visualizzazione stampabile
-
Io ho La Dm 1.5 V30b, Kernel Kob 0.7 Oc google, overclock 1200,ho effettuato l'undervoltage:
216 Mhz 700
312Mhz 725
456Mhz 750
608Mhz 775
760Mhz 800
816Mhz 825
912Mhz 850
1000Mhz 875
1100Mhz 925
1200Mhz 1025
1300Mhz 1125
1404Mhz 1225
Test con quadrant: sd: 2048
3931 Row
3623 BFQ
4060 NOOP (ho logicamente lasciato così)
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
dando un' occhiata ai test:
mi viene da pensare che la django 1.5 é migliore. ..ma è valida per uso giornaliero?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Credo sia la migliore :cool:
-
Quote:
MatVekk
Credo sia la migliore :cool:
ho postato nel thread dedicato
-
Carburano
Just downloading the KoB 0.7 installer.....Ihave been using the Immigration Road and it is ....for sure a great fluid and soft ICS ROM....
only one difficulty I face is....on mobile I cant have the translation to this FORUM and without that I am unable to keep in touch...I need a PC each time I have to see the progress
But...great to see more works from you my friend
Take care
-
hi, sreeprajay
Carburano,come back soon to XDA!
Carburano torna a XDA presto!
Ciao
-
Allora, avevo la manouche 1.5 kernel kowalski 110, ottima batteria, passo al kob 0.6, batteria ottima. Poi full wipe e ho rimesso la 1.5 con kob 0.7 , non arrivo a cena. Prima andavo a letto anche con il 20/30% di batteria.
-
Ciao ragazzi ho messo il kob 07 nooc 32rh e ho notato che quando accendo il cellulare rimane scattoso per un po e poi va tutto bene. Poi però la ram utilizzata è molta. Tipo 300mb... :( e normale??
-
1 allegato(i)
riesco a fare ottime ore di schermo con questo kernel
Allegato 53425
-
Ragazzi mi serve che qualcuno faccia un test. Come sapete ho sempre accusato del problema del viva voce che si disattivava mentre usavo il cell. Se possibile quindi, durante la chiamata, attivando il viva voce, provate a usare whatsapp o viber...ditemi se si stacca. Stasera ho provato per curiosità a farlo, così come facevo sempre sul dual, sull's3...mentre lstavo usando una delle due applicazioni si è disattivato quindi mi è venuto il sospetto...fatemi sapere
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi mi serve che qualcuno faccia un test. Come sapete ho sempre accusato del problema del viva voce che si disattivava mentre usavo il cell. Se possibile quindi, durante la chiamata, attivando il viva voce, provate a usare whatsapp o viber...ditemi se si stacca. Stasera ho provato per curiosità a farlo, così come facevo sempre sul dual, sull's3...mentre lstavo usando una delle due applicazioni si è disattivato quindi mi è venuto il sospetto...fatemi sapere
dovrebbe succedere per forza perché whats app e viber accedono alla parte telefonica, di conseguenza si stacca la telefonata