CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102
Discussione:

[BETATEST] KingOfBirds Kernels - Miglioriamolo :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Sto usando SOLO il vivavoce senza nessuna app e si toglia mentre da sola ma non capisco perché, schermo spento, si toglie all'improvviso...capita ogni tanto, non costantemente.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Sto usando SOLO il vivavoce senza nessuna app e si toglia mentre da sola ma non capisco perché, schermo spento, si toglie all'improvviso...capita ogni tanto, non costantemente.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

    Io ho messo su la 0.7 con codici google e devo dire ke ora la rom vola.mai un appuntamento.invece con la 0.6 andava malissimo

  4. #23
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    No amico,mi sa che é un Problema di qualche app o altro perché é impossibile che ti si blocchi il Tel. .. io ho installate 90 app ho messo il linaro e vado da dio, nessun appuntamento e fluidità pazzesca.
    Ma che recovery hai?


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    La Recovery ho la 6.0.1.5

  5. #24
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Io ho messo su la 0.7 con codici google e devo dire ke ora la rom vola.mai un appuntamento.invece con la 0.6 andava malissimo
    Eh e allora mi sa che ho io qualche SERIO problema. A tutti va bene e a me no. Consigli? Faccio un FULL FULL FULL Wipe?
    Cosa devo fare?

  6. #25
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Io ho messo su la 0.7 con codici google e devo dire ke ora la rom vola.mai un appuntamento.invece con la 0.6 andava malissimo
    Cosa hai selezionato della ROM durane la fase di installazione? Qualche parametro l'hai cambiato o hai lasciato così com'erano? Da quale partivi? Dalle 1.4 oppure altra ROM? Scusa l'interrogatorio ma è per capire in cosa sto sbagliando io

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Originariamente inviato da spider85
    Io ho messo su la 0.7 con codici google e devo dire ke ora la rom vola.mai un appuntamento.invece con la 0.6 andava malissimo
    Cosa hai selezionato della ROM durane la fase di installazione? Qualche parametro l'hai cambiato o hai lasciato così com'erano? Da quale partivi? Dalle 1.4 oppure altra ROM? Scusa l'interrogatorio ma è per capire in cosa sto sbagliando io

    Io sono sempre stato con carburano quindi partivo dalla 1.4.ma io ogni qual volta cambio kernel installo solo esso senza installare rimuovono tutta la ROM.a questo punto ti consiglierei un film wipe

  8. #27
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ma il Full Wipe l'ho già fatto 2 volte capisci...non saprei cosa dovrebbe cambiare con un terzo..Se magari nella procedura mi fate notare qualcosa che io non faccio allora si. Con Full WIpe cosa intendi? Quali passaggi devo eseguire?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92
    Ma il Full Wipe l'ho già fatto 2 volte capisci...non saprei cosa dovrebbe cambiare con un terzo..Se magari nella procedura mi fate notare qualcosa che io non faccio allora si. Con Full WIpe cosa intendi? Quali passaggi devo eseguire?

    Wipe chace-dalvik-data e system.tutto insomma poi installi la 1.5 e dopo il kernel.

  10. #29
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Eh..e allora non saprei che dirti, fatto tante di quelle volte...mha..

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    prova a darmi un logcat e un kmesg.... cmq tra 6 min è pronta la beta 2... ora anche il toolchain di google viaggia meglio

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy