Visualizzazione stampabile
-
Impressione mia o il kernel LINARO consuma più batteria?
Il problema della velocità della SD si è ripresentato e da 2048 è tornato a 512 tramite trickster mod, forse è meglio l'accoppiata SD INCREASE e AnTuTu CPU MASTER.
Poi che SCHEDULER è meglio? ROW oppure SIO?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Impressione mia o il kernel LINARO consuma più batteria?
Il problema della velocità della SD si è ripresentato e da 2048 è tornato a 512 tramite trickster mod, forse è meglio l'accoppiata SD INCREASE e AnTuTu CPU MASTER.
Poi che SCHEDULER è meglio? ROW oppure SIO?
Appena posso Ri-seguo la tua procedura per bene e ti faccio sapere. Adesso sto testando il cell noOC con:
-TCP -> westwood
-Buffer Size -> 2048
-Scheduler -> noop
-Frequenza min/max -> 456/1000
-Governor -> interactive
-Carica veloce -> NO
-FSync -> NO
-ZRAM -> SI
-
Quote:
gianluka92
Appena posso Ri-seguo la tua procedura per bene e ti faccio sapere. Adesso sto testando il cell noOC con:
-TCP -> westwood
-Buffer Size -> 2048
-Scheduler -> noop
-Frequenza min/max -> 456/1000
-Governor -> interactive
-Carica veloce -> NO
-FSync -> NO
-ZRAM -> SI
Ottimo. Una cosa che ho notato con più rom è che per non aver problemi, una volta fatto il full wipe, è fare il "Ripristino dati di Fabbrica" una volta installata la rom.
-
installato ieri il kob linaro 32 mb e senza cicli di ricarica posso dire che la batteria dura molto di più, specialmente con il wifi attivo.
Prima usavo il Kowalsky....
-
Installato KoB 0.7 Linaro NoOC 32RamHack
FSync -> NO
TouchLEd -> SuperDimmed
Frandom Optimization -> NO
ZRam -> SI
Fast Charge -> NO
Vediamo come va!
@carburano: non so se ricordi quel problema con quadrant con i risultati anomali, ho risolto reainstallando l'app quadrant rotfl
-
Quote:
MatVekk
Ottimo. Una cosa che ho notato con più rom è che per non aver problemi, una volta fatto il full wipe, è fare il "Ripristino dati di Fabbrica" una volta installata la rom.
Ecco invece questa è una cosa che io non faccio mai. Ecco perchè appena ho tempo la faccio. Comunque si è vero, Linaro consuma parecchio in più. La 1.4 con l'uso che faccio arrivavo tranquillamente a fine giornata.
-
Quote:
gianluka92
Ecco invece questa è una cosa che io non faccio mai. Ecco perchè appena ho tempo la faccio. Comunque si è vero, Linaro consuma parecchio in più. La 1.4 con l'uso che faccio arrivavo tranquillamente a fine giornata.
Io invece confermo che la 0.7 beta 2 Google NoOC consuma poco... per l'uso che faccio io e confrontandola con la 0.6 NOOC sempre col mio uso quotidiano del cell ho notato un bel miglioramento della batteria arrivando tranquillamente a sera con ancora un 30/35%, con la 0.6 tanto per fare un paragone ero sempre sui 20/25%.
Bravo Carburano.
@Carburano: Se hai dei test da farci fare a comando chiedi tranquillamente, appena posso li faccio.... almeno ti diamo dei responsi su cose più mirate.
-
2 allegato(i)
Come non detto sui consumi elevati, con il secondo ciclo di carica ecco i risultati del 0.7 beta 2 LINARO NoOC:
Allegato 52359Allegato 52360
-
Quote:
MatVekk
Come non detto sui consumi elevati, con il secondo ciclo di carica ecco i risultati del 0.7 beta 2 LINARO NoOC:
Allegato 52359Allegato 52360
mat quante ore di schermo riesci a fare?
vedo un 41% abbastanza anomalo, anche perché il dual arriva a Max 23%
quello è molto importante perché se fai più di 3 ore di schermo e di autonomia arrivi a 7-8 ore è ottimo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
mat quante ore di schermo riesci a fare?
vedo un 41% abbastanza anomalo, anche perché il dual arriva a Max 23%
quello è molto importante perché se fai più di 3 ore di schermo e di autonomia arrivi a 7-8 ore è ottimo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anomalo? 41% di schermo in circa 18 ore. fa circa 4 ore dischermo acceso. delle 4 ore ho senmpre navigato, giocato e messaggiato. Un risultato ottimo :cool: