Visualizzazione stampabile
-
per chi ha operatore wind consiglio di mettere la rete ESCLUSIVAMENTE in 2g ed attivare i dati và una meraviglia =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasj93
per chi ha operatore wind consiglio di mettere la rete ESCLUSIVAMENTE in 2g ed attivare i dati và una meraviglia =D
Grazie per la segnalazione,metterò in prima pagina
-
Quote:
blasj93
si pure io sono arrivato a questa conclusione, con 2g il tel non da problemi mentre con 3g si bloccava, non riceveva chiamate ecc.
-
Figurati ;)
Quote:
dark.sider
Grazie per la segnalazione,metterò in prima pagina
-
Quote:
nippur72
si pure io sono arrivato a questa conclusione, con 2g il tel non da problemi mentre con 3g si bloccava, non riceveva chiamate ecc.
Io no anche perchè con H3G, se metto in 2g non mi funziona nulla, infatti le sim 3 funzionano solo su telefoni 3g- umts
-
guarda te sta tecnologia...XD in certi casi è meglio dire "si stava meglio quando si stava peggio.."
-
Quote:
blasj93
guarda te sta tecnologia...XD in certi casi è meglio dire "si stava meglio quando si stava peggio.."
Forse ahaahahahh
-
novità dagli autori rigurado questa ottima rom?
-
Ssgspluss ha abbandonato questa rom , io avevo iniziato con la base 4.2 ma non possiamo andare avanti finché non ci sono i permessi
-
e se rompiamo le scatole tutti insieme a ssgspluss? 3:-)