Visualizzazione stampabile
-
Come velocità e' meglio questa
-
questa è nemmeno di poco e sotto tutti i punti di vista velocità stabilità... e chi ne ha più ne metta
-
E' interessante anche il lavoro di tonyp sulla cyano 10.1 (4.2.2). L'unico difetto di questa rom è la versione 4.1.2 non ha le peculiarità della 4.2.2. Quasi quasi faccio una bella versione di cyangalop con anrdroid 4.2.2
-
se la farai la proverò :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark.sider
E' interessante anche il lavoro di tonyp sulla cyano 10.1 (4.2.2). L'unico difetto di questa rom è la versione 4.1.2 non ha le peculiarità della 4.2.2. Quasi quasi faccio una bella versione di cyangalop con anrdroid 4.2.2
Probabilmente la testerò anche io.. Ma guarda che la cm10 ha velocita r/w superiori.. Ed e generalmente piu veloce :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
salve ragazzi,ho intenzione anche io di installare questa rom,poichè la django oramai si pianta ogni punto e momento.Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato anche la versione 1.1.5.Voi come vi trovate attualmente?punti di forza e debolezze?? tnks :)
-
Quote:
elfotto
salve ragazzi,ho intenzione anche io di installare questa rom,poichè la django oramai si pianta ogni punto e momento.Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato anche la versione 1.1.5.Voi come vi trovate attualmente?punti di forza e debolezze?? tnks :)
Pochi bug e molta velocita. La touchwiz funziona egregiamente e ed è sempre fluida e leggera. Kernel no overclock ma non serve. Unico bug riscontrato da alcuni è il volume basso delle notifiche, ma io non l'ho riscontrato. Quando la installerai avrai un telefono nuovo !
-
Quote:
dark.sider
Pochi bug e molta velocita. La touchwiz funziona egregiamente e ed è sempre fluida e leggera. Kernel no overclock ma non serve. Unico bug riscontrato da alcuni è il volume basso delle notifiche, ma io non l'ho riscontrato. Quando la installerai avrai un telefono nuovo !
installata ieri sera dopo aver sostituito la temasek v.86 (si impiantava continuamente) devo dire che per ora va veramente bene, veloce e leggera, complimenti davvero e grazie del tuo lavoro
-
ciao raga due domande:
dove trovo la v1.1.5?
che differenze ci sono con la v1.1?
Grazie in anticipo
-
Quote:
jeanluc85
ciao raga due domande:
dove trovo la v1.1.5?
che differenze ci sono con la v1.1?