Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easy81
il problema non č la velocitā....neanche in 3g funzionano tutti i servizi...tra cui anche la navigazione.
Controllato apn e soci?
-
si..ho fatto pure un controllo delle impostazioni apn....sono corrette. (non so cosa intendi per i soci)
ripeto il problema non sussiste in modalitā hspda....mentre in 3g(umts) la connessione dati si attiva(vedo le frecce di trasmissione dati) ma non funziona....sopratutto noto che quando sono collegato in H le tacchette del segnale si colorano di blu, viceversa in 3g rimangono di colore grigio
mi resta che fare la prova ad utilizzare la sim in un altro cell...per verificare a questo punto..
-
Quote:
easy81
si..ho fatto pure un controllo delle impostazioni apn....sono corrette. (non so cosa intendi per i soci)
ripeto il problema non sussiste in modalitā hspda....mentre in 3g(umts) la connessione dati si attiva(vedo le frecce di trasmissione dati) ma non funziona....sopratutto noto che quando sono collegato in H le tacchette del segnale si colorano di blu, viceversa in 3g rimangono di colore grigio
mi resta che fare la prova ad utilizzare la sim in un altro cell...per verificare a questo punto..
Penso sia un problema cyano.. Lo ha fatto pure a me oggi con la tonyp 05 beta... ;)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Penso sia un problema cyano.. Lo ha fatto pure a me oggi con la tonyp 05 beta... ;)
uuuuuuuuuuuuuuuuu čuscita la tonyp 05 beta... Io non ho questo problema perchč con H3G o navighi con HSPA o niente (politiche della 3 mah..) comunque io riesco a navigare anche con il 3g rotfl, per curiositā che operatore hai? (Domanda rivolta anche a paololatte :))
-
Quote:
dark.sider
uuuuuuuuuuuuuuuuu čuscita la tonyp 05 beta... Io non ho questo problema perchč con H3G o navighi con HSPA o niente (politiche della 3 mah..) comunque io riesco a navigare anche con il 3g rotfl, per curiositā che operatore hai? (Domanda rivolta anche a paololatte :))
WIND, ripeto per adesso non posso fare la prova con un altro telefono perchč ne sono sprovvisto...
-
Quote:
dark.sider
Vodafone :)
-
Quote:
PaoloLatte
Vodafone :)
Fatto oggi prova con SIM Tim ed č tutto OK sia in edge e 3g , ora provo con la SIM Vodafone di mia sorella :D
-
Qualcuno sā se esiste un kernel alternativo al kowalski? Nn mi funziona candy crash :(
-
Quote:
elfotto
Qualcuno sā se esiste un kernel alternativo al kowalski? Nn mi funziona candy crash :(
Con questa ROM funziona solo il kernel kowalski pultroppo.
-
Quote:
elfotto
Usa lo stock cyano.. Non so quanto tu possa guadagnarci... Rotfl
-
per chi ha operatore wind consiglio di mettere la rete ESCLUSIVAMENTE in 2g ed attivare i dati vā una meraviglia =D
-
Quote:
blasj93
per chi ha operatore wind consiglio di mettere la rete ESCLUSIVAMENTE in 2g ed attivare i dati vā una meraviglia =D
Grazie per la segnalazione,metterō in prima pagina
-
Quote:
blasj93
si pure io sono arrivato a questa conclusione, con 2g il tel non da problemi mentre con 3g si bloccava, non riceveva chiamate ecc.
-
Figurati ;)
Quote:
dark.sider
Grazie per la segnalazione,metterō in prima pagina
-
Quote:
nippur72
si pure io sono arrivato a questa conclusione, con 2g il tel non da problemi mentre con 3g si bloccava, non riceveva chiamate ecc.
Io no anche perchč con H3G, se metto in 2g non mi funziona nulla, infatti le sim 3 funzionano solo su telefoni 3g- umts
-
guarda te sta tecnologia...XD in certi casi č meglio dire "si stava meglio quando si stava peggio.."
-
Quote:
blasj93
guarda te sta tecnologia...XD in certi casi č meglio dire "si stava meglio quando si stava peggio.."
Forse ahaahahahh
-
novitā dagli autori rigurado questa ottima rom?
-
Ssgspluss ha abbandonato questa rom , io avevo iniziato con la base 4.2 ma non possiamo andare avanti finché non ci sono i permessi
-
e se rompiamo le scatole tutti insieme a ssgspluss? 3:-)
-
Quote:
blasj93
e se rompiamo le scatole tutti insieme a ssgspluss? 3:-)
Lui ormai si dedica solo alla optix
-
ragazzi ciao a tutti... sul problema wind ancora niente? ho il medesimo disagio.... in 3g non va... cmq cercando in rete ho trovato una "specie" di soluzione ma vista la mia ignoranza in materia cercavo un aiuto in qualche modo... vi mando il link in questione : htt p://it.paperblog.com/guida-come-bloccare-su-rete-umts-3g-il-vostro-smartphone-android-484128/ (basta ovviamente unire la P per vederlo) cmq in ogni caso... la mia idea "da ignorante" era questa... : č possibile modificare l'impostazione cosė da bloccare la rete 3G e navigare solo in H e in 2g eventualmente... poichč in 2g la navigazione non mi soddisfa per niente.. č molto pių lenta "come č giusto che sia.." vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta :)