ciao a tutti ... ma per questa rom ce la possibilità dell'inversione della memoria e un kernel per l'overlock della cpu e hackram?grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ... ma per questa rom ce la possibilità dell'inversione della memoria e un kernel per l'overlock della cpu e hackram?grazie a tutti
ciao Paolo ti ringrazio anticipatamente per la risposta mi potresti spiegare come fare per effettuare l'inversione manualmente?
Grazie
ho installato partendo dalla django 1.6.5 ho installato le recovery come detto da Paolo ma il tel non si accende più avete suggerementi?
un caloroso grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ho risolto tutti i problemi e devo dire che questa è la migliore rom che io abbia mai provato niente a che vedere come velocità con quella seppur buona di carburano.
grazie a chi ha fatto e postato questa rom mi ha ridato un telefono nuovo :)
P.S.: non serve nessuna inversione delle memorie sono già invertite
Salve a tutti , ho installato da qualche giorno questa ottima Rom , prima avevo l' ultima di Carburano.
Non c'e che dire il telefono sembra rinato , ma l'unica cosa che mi da problemi e' la durata della batteria , 10-11 ore circa con un uso non troppo intenso.
Vi chiedo se esiste qualche settaggio da fare , magari dal Kowalsky manager per aumentare la durata della batteria.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Che clockmod recovery devo avere per installarla?
Io attualmente monto la django 1.6.5
Mi accodo anche io alla domanda.. vedo che non ci sono riferimenti alla CWM nel primo post quindi suppongo che vada bene qualsiasi però chiedo lo stesso, visto che il dubbio è emerso. Anche io vengo dalla rom di carburano che purtroppo si rallenta dopo alcune settimane, fino a piantarsi completamente. Non so se dipende dalla rom o da qualche app quindi provo a cambiare rom.
Io vi consiglio la twrp 2.5 ;)
la 1.6.5 di carburano a me va davvero una bomba.... chi le è provate entrambe crede davvero che questa sia migliore?