Non sembra, è davvero buona, l'ho provata per un paio di giorni e sono rimasto sorpreso!
Ora però mi hanno aggiornato la WIUI e non ho potuto resistere! LOL
Non sembra, è davvero buona, l'ho provata per un paio di giorni e sono rimasto sorpreso!
Ora però mi hanno aggiornato la WIUI e non ho potuto resistere! LOL
Penso che leggendo le vostre esperienze sulle ROM provate aiuterete gente come me a fare la miglior scelta per il nostro lg p990.
Condivitete![]()
Io sto provando la cyanogenmod kashamalaga ROM da 3 giorni e vi devo dire che se non fosse per il problema della batteria e della CAM me la tenevo perche con JB e tutta un'altracosa,impressione?davvero buona.
cyanogenmod guest2xhybrid revolution 3.7, incredibile moolto buona solo la fotocamera un pò buggosa e la batteria che dura poco--...
io ho provato la paranoid andoid, la nova hd, la guest hybrid 2x v 3.6 e devo dire che vanno tutte e tre davvero bene seppur mancanti di accelerazione hardwareora mi son rimesso la miui 2.4.20 e va da dio.......solo con app facebook messenger quando la faccio partire il telefon si riavvia........mha.........
Quindi ha gli stessi problemi del ROM che uso attualmente con la sola differenza che su info telefono vedo la scritta "versione android 4.1.1"Madonna ragazzi mi abbrevedisco.La miui 2.4.20 quindi va bene e non ha bug?e la versione Android 3.7?io facebook e messenger non li uso quindi non mi importa che non funzionino
![]()
Ultima modifica di kingdoka; 07-10-12 alle 21:33
Si dai la miui va bene nn mi da problemi ed e molto personalizzabileandroid 3.7 nn sapevo nemmeno ci fosse per gli smartphone ! Io sapevo che honeycomb era android esclusivamente per tablet!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
La Miui c'e GB e ICS, niente Android 3 xD
Per me semplice, prestazionale e parsimoniosa é la temasek, basata sulla CM7; basata sulla temasek (quindi sulla cm7) é per me ottima la gueste2x, é una hybrid tra le varie v20x degli smartlg e la cm7: risultato= interfaccia LG e prestazioni cm7.
Io sto usando e sono soddisfatissimo della DjangoManouche 1.6, per chi avesse provato la 1.3 o la 1.5 questa é un'altra cosa: vola
Buone ma senza accelerazione hardware (quindi rallentamenti casuali grafici, niente possibilta di fare video in HD) sono le CM9, CM10; fra queste le migliori sono la AOKP Hybrid LG (ICS), la xxmrhide (cm9 semplice) e la paranoidandroid (hybrid tablet e smartphone).
Tutte queste rom sono reperibili nei loro thread (di XDA Developers o su Androdiani), i link li trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-il-dual.html
Se volessi avere un podio personale metterei: 1 django; 2 gueste2x; 3 temasek + kernel etana.
Inviato dal mio Optimus G Nexus
LG OPTIMUS DUAL
ragazzi ho provato la miui in prima pagina quella basata su ics la Miui_v4_2.7.20 ma il dual non la regge...ram sempre piena anche se non si utilizza il terminale,scattosa e si rallenta moltissimo...peccato amo le miui ma non ne trovo 1 funzionante !