CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 249 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non riesco a istallare nessuna rom.. non capisco perchè al reboot mi ricompare sempre la stessa rom e pure si blocca alla schermata iniziale HELP MEEE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo anche io:ho porvato diverse ROM,e ora sono arrivato alla CM10 di Pengus e kowalsky kernel..funziona tutto molto bene,anche le piccole cosette che su altre rom davano problemi (GPS,whatsapp che si blocca ecc) è veramente ben fatta..tranne che per il consumo di batteria..sono rimasto abbastanza sconvolto nel vedere che tenendo il cell in modalità solo GSM,schermo al minimo e accorgimenti vari,in mezza giornata mi mangia 40% di batteria! e non lo uso più di tanto,non chiamo perchè durante il giorno sono a lavoro..al massimo uso whatsapp..
    più che un cellulare mi sembra di avere un Porche per quanto consuma (però funziona bene)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non mi funzionano piu i tasti "Fisici" in basso (i 4 principali) a volte si impallano e non rispondono piu ai comandi e devo riavviare.
    dato che credo sia un problema hardware (ha avuto in passato alcune ossidature), chiedo se esiste una rom (tipo la originale del nexus) o un programma che metta o emuli i tasti fisici sullo schermo facendoli diventare virtuali.

l'ho fatta difficile?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    non mi funzionano piu i tasti "Fisici" in basso (i 4 principali) a volte si impallano e non rispondono piu ai comandi e devo riavviare.
    dato che credo sia un problema hardware (ha avuto in passato alcune ossidature), chiedo se esiste una rom (tipo la originale del nexus) o un programma che metta o emuli i tasti fisici sullo schermo facendoli diventare virtuali.

l'ho fatta difficile?
    No perchè credo che con la paranoidandroid di tonyp tu possa usare questa funzione! avevo visto un video su youtube di uno che gli aveva abilitati e funzionavano perfettamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

riesci a darmi qualche riferimento?
    ho guardato su xda ma è un oceano di informazioni.
    hai un link da segnalarmi?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    riesci a darmi qualche riferimento?
    ho guardato su xda ma è un oceano di informazioni.
    hai un link da segnalarmi?
    Prova a vedere qui! [ROM][old|new bl] ParanoidAndroid v2.6 - build 08 [Feb 22] [linaro][stable][smooth] - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma scusa... Non credo che sia un problema hardware per il semplice fatto che non sono tasti fisici ma fanno parte dell' INTERO touchscreen del telefono, non so se mi spiego.
    Cioè sono completamente "virtuali".
    Anche a me davano problemi ma era semplicemente il telefono che laggava tantissimo quindi mi sembrava di doverli premere più volte.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

non lo so di preciso ma non credo siano "virtuali", anche per il fatto che li avrebbero fatti sullo schermo come per altri smartphone.
    comunque l'utlizzo non dà problemi che limitano l'utilizzo quasi completamente del cellulare.
    la pressione viene rilevata in modo normale anche per un lungo periodo durante la giornata poi d'imporvviso non funzionano piu (solo i tasti il resto funziona perfettamente) e d'incanto riprendono a funzionare dopo svariati minuti di tentativi. ho già formattato. ora volevo provare con rom che dessero la possibilità di virtualizzare a schermo i tasti.
    la CM10 dà questa possibilità??

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il digitizer, cioè il touchscreen è su tutta la superficie del vetro. Lo vedi anche in controluce al sole. La superficie è unica il reticolo passa uniformemente su tutto il vetro fino ai tasti virtuali. Infatti ha un cavo unico in cima.
    È cosa ben diversa e separata dall lcd. Lo so bene anche perché l ho smontato.
    Quindi dovresti avere problemi col touchscreen in genere, non in quella precisa zona.
    Poi alla sfiga non c'è limite... Chiaro.

Prova anche a fare dei test con dei programmi appositi nel market
    Ultima modifica di scrofalo; 10-03-13 alle 17:25

Androidiano L'avatar di gidasu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

avevo lo stesso problema. prova con questo https://play.google.com/store/apps/d...rtualbuttonbar

Pagina 218 di 249 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio